“Molto buono ”

Al n.4 in classifica su 41 Pasticcerie e gelaterie a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tra le migliori gelaterie di Cagliari, torte semifredde buonissime. Il gelato è’ molto buono,tante varietà’ di gusti! Consigliato!! :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I miei complimenti per i gelati veramente buonissimi, tornerò sicuramente per gustare il gusto malaga e Raffaello, spettacolari.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo gelato artigianale. C'è una vasta scelta di gusti, tutti ottimi. Locale situato in un punto strategico di fronte al porto ottimo per un gelato da passeggio.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria situata in via Roma sul mare in pieno centro a Cagliari.
La migliore gelateria di città che serve gelato artigianale con pochi zuccheri,vi consiglio soprattuto di provare crema e mango che sono veramente squisiti.
Gelato un po’ caro.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gusti delicati e un po' tutti uguali. Ho provato anguria (solo zucchero) e mandarino (appena percettibile). Buona la cialda. Bella posizione, di fronte al porticciolo turistico.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Peter Pan hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!

;