“INIMITABILE ”

Pizzeria Sole E Luna Di Costantini Raul
Al n.102 in classifica su 1’094 Ristoranti a Cagliari
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

La pizzeria sole e luna ormai è una garanzia. Li ho conosciuti con le pizze da asporto che sono buonissime e notevolmente sopra la media che offre la città di Cagliari, fino a quando ho deciso di provarla nel loro locale. La selezione che offre il menù è accattivante e le proposte gourmet sono una più buona dell’altra tanto che sceglierne solo una è davvero faticoso. Ho scoperto una pizza ancora più buona di quella che già conoscevo, l’impasto è fenomenale, con un cornicione alto, ma allo stesso tempo croccante, accompagnato da ingredienti buonissimi che selezionano con una cura fuori dal comune. Raul (il titolare) ama il suo mestiere di maestro pizzaiolo e lo dimostra riponendo questo amore in ogni pizza che prepara, ha creato appositamente per me una pizza pazzesca per assecondare e stupire i miei gusti, ed è la pizza migliore mai mangiata fino ad ora! (Chiedete della BARDATA rivisitata). Da prendere da asporto o consumare in loco pizzeria sole e luna non ha rivali, il rapporto qualità prezzo è eccellente e il personale è amichevole e ti fa sentire come a casa. DA PROVARE non ve ne pentirete.

Recensito 5 agosto 2020

Se cercate un locale che propone delle pizze di altissimo livello con ingredienti di qualità eccezionale allora la pizzeria sole e luna è quello che fa per voi.
il titolare raul è un vero maestro della pizza, e nel suo menu crea degli abbinamenti di sapori fantastici. Assolutamente consigliato

Recensito 3 agosto 2020

Un'ottima pizza, fatta con una particolare cura, non solo dal punto di vista del gusto ma anche dell'aspetto! Pizza davvero buona e bella! I proprietari sono persone simpatiche e gradevoli.
Consiglio vivamente di fare un salto da Raul

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per la prima volta questa pizzeria su consiglio di un'amica. È principalmente una pizzeria d'asporto ma ci sono alcuni tavoli per mangiare lì. Abbiamo provato due pizze gourmet (Gennargentu e Bardata) e siamo rimasti davvero soddisfatti. Gli abbinamenti degli ingredienti sono particolari ma azzeccatissimi. Il personale gentilissimo.
Stra consigliata!!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza stratosferica!! Presa d’asporto la migliore in città, impasto morbido e super digeribile con ingredienti di prima qualità, e superlative le loro pizze Gourmet!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sole E Luna Di Costantini Raul hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Sole E Luna Di Costantini Raul? Condividi la tua esperienza!