“A pranzo, evviva la cortesia”
Recensione di Malibu Bar

Malibu Bar
Al n.933 in classifica su 1’094 Ristoranti a Cagliari
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il mio amico ha scelto dove pranzare andando a prendere il caffè in paio di chioschi. Abbiamo scelto questo perché gli era sembrato il più cortese. Dopo un bel pranzo, non posso che confermare la scelta e dare un voto alto, particolarmente alla cameriera che ci ha seguito dall'inizio alla fine.
Abbiamo preso un po' di antipasti misti. Non tutti freschi, ma porzioni generose. Suggerisco orziadas e la zuppa di cozze. Abbiamo preso anche un fritto misto, da segnalare le triglie molto buone. Io ho chiuso con un ottimo affogatoal pistacchio. Non sarà un ristorante da sogno con lo chef stellato, ma pranzare al mare con tanta cortesia e gentilezza.

Recensito 2 agosto 2020

Serata con amici al Malibu, servizio lento, ordiniamo da bere e le bibite arrivano calde, i camerieri (tranne una) tutti con le mascherine sotto il mento. Male!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Intenzionata a mangiare pesce ho ordinato un'orata alla griglia con patatine fritte, sponsorizzata dalla cameriera come 'fresca', e ho ricevuto un'oratin a di circa 200 g, quasi completamente bruciata, impossibile spellarla e definire se inizialmente fosse fresca. È venuta a costare 20€, un prezzo esorbitante, fuori luogo per la qualità e il servizio del posto. Inoltre eravamo in due, ho chiesto se potevamo dividere il conto e mi è stato risposto di no.

Recensito 25 luglio 2020

Siamo arrivati alle 20,15, con un tavolo prenotato per 5 persone. Alle 22,00 siamo andati via non solo senza neanche aver cenato, ma senza neanche aver ordinato. Solo una serie infinita di "arrivo subito". Ho potuto leggere il menu solo perché mi sono alzato per prendermelo. Nonostante sia stato un cliente per diversi anni, non è la prima volta che vado via deluso. Ho provato a concedergli un'altra opportunità, ma questa volta hanno davvero esagerato. Ovviamente non mi vedranno più

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Come ho scritto nel titolo ormai è diventato un punto di riferimento, quando mi trovo a Cagliari.
Cibo fantastico soprattutto le specialità di mare! I prezzi sono nella norma, visto il contesto del poetto!
Anche i dipendenti sono sempre cordiali!

Gli utenti che hanno visto Malibu Bar hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Malibu Bar? Condividi la tua esperienza!