“cafè raffinato”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

Solitamente l'antico Cafè è un luogo raffinato, in cui stare tranquilli e gustarsi un caffè, un dring, un aperitivo o un pasto in modo rilassato. direttamente sulla pizza Costituzione, sotto il bastione di Saint Remi

Recensito 27 settembre 2020

Consiglio vivamente di fermarsi in questo bar e di sedersi all'esterno si ha una visuale veramente unica con i Bastioni cosi belli cosi imponenti!
E poi come dice il nome del bar il locale è molto storico ed il bello che l'arredamento è rimasto di quel periodo pare di tornare indietro nel tempo!
Faccio i complimenti a tutto lo staff per la loro professionalità.
Insomma qualsiasi cosa si prenda in questo locale assume una bellezza unica!

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Lo conosco da sempre , qui ho sempre trovato un'atmosfera elegante e un servizio cordiale. Per noi un ottimo riferimento!!!

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata stamattina a fare colazione.
Non è la prima volta, ma quando sono nei pressi del locale mi fermo sempre volentieri.
Cappuccino e croissant buoni!
Unica pecca, un po’ di cappuccino sul piattino, probabilmente fuori uscito dalla tazza mentre era sul vassoio.
Nel complesso tutto bene.
Servizio cortese.

Recensito 20 settembre 2020

Vado questa mattina in questo famoso bar di Cagliari, non andavo da molto perché l’ambiente è sempre molto adulto ed i prezzi sono alti, oggi ho comunque deciso di sedermi nei loro tavolini in piazza per fare colazione.
Dopo 30 minuti ancora nessun cameriere aveva neanche preso il nostro ordine, non ostante avessimo chiesto più volte, la ragazza nel tavolo vicino al nostro da quando siamo arrivati stava chiedendo il conto e ancora non glielo avevano portato.
Siamo andati via.
Ho capito che la domenica mattina si dovrebbe avere più tempo e fare le cose con calma... ma questa non è una condizione accettabile.
Mai più

Gli utenti che hanno visto Antico Caffe hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Antico Caffe? Condividi la tua esperienza!