“Una Sicurezza”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

La Trattoria "Lillicu" come dice il sottopiatto redatto da Gambero Rosso è una specie di istituzione a Cagliari, ma io toglierei specie.
Si parte con degli ottimi antipasti di mare, freschi di qualità con il vero sapore di mare, si accompagna il tutto con dell'ottimo vino bianco "Villa Solais" della cantina di Santadi ed un ottimo rosso "Perdera"
Argiolas della cantina di Serdiana. Arrivano i premi con bottarga ed arselle e fregola anch'essa di mare, la bontà ai massimi livelli. Si conclude con del fritto misto del golfo.
Dolci sardi assortiti con malvasia e mirto. 10 e Lode.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’264)

14 - 18 di 2’264 recensioni

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

In Puglia il pesce è di casa e solitamente quando si va fuori il confronto è d'obbligo sia nei sapori che nella qualità. Ovviamente il sapore era diversamente ottimo e la qualità ottima. Abbiamo lasciato la scelta di qualsiasi piatto al cameriere ed al titolare senza nemmeno specificare le bevande.. Il risultato? Le foto parlano da sole. Continuate così. Alla prox

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Con la complicità del nostro istruttore Barese abbiamo apprezzato un servizio superlativo: pietanze eccellenti, antipasti di grande qualità, primi grandiosi e pesce freschissimo. Ottimo anche il rapporto qualità/ prezzo. Personale gentilissimo e molto professionale. Da non scordare la qualità dei vini abbinati alle pietanze e per finire i dolci sardi di gran qualità!Bravissimi.

Recensito 3 settembre 2020

Festeggiato 90 anni di nonna, con tutta la famiglia, cibo ottimo, servizio eccellente. Tipico locale gastronomia sarda, pesce fresco e buon vino.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questa trattoria con il mio compagno sotto consiglio di alcuni amici. Abbiamo optato per il menu fisso di mare a 35 €. 6 antipasti un po’ sottotono, niente di superlativo, un assaggio di due primi (spaghetti arselle e bottarga e fregola ai frutti di mare), buoni, stile trattoria. Fino a qui un menu non eccezionale. Ma ci hanno colpito in particolare la grigliata mista, con pesce buonissimo, fresco, cucinato perfettamente e il dolce. Abbiamo terminato la cena infatti con la classica seada al miele. Personale gentile e simpatico. Lo consiglio anche per passare una piacevole cena tra le viuzze del centro storico cagliaritano.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lillicu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria Lillicu? Condividi la tua esperienza!