“Tutto perfetto”
Recensione di Palm Beach

Palm Beach
Al n.94 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale in perfetto stile cagliaritano: sole mare e buon cibo con servizio ottimo! Spaghettino alle arselle ottimo!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Panini, focacce e dolci ottimi . Camerieri molto ospitali,cortesi
e disponibili con il cliente.Panorama bellissimo. L’ho consiglio per un po’ di relax.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di venire qua in diverse occasioni, colazione,aperitivo e pranzo.
Sempre tutti super disponibili, gentili, insomma ci si sente a casa!
Colazione sempre ottima, servizio veloce e cibo di ottima qualità anche a pranzo
Consiglio vivamente di venire qua!!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho prenotato per San Valentino con la mia fidanzata con solo un giorno di anticipo. Personale eccellente, ci si sente a casa

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 30 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tappa obbligata per gustare il miglior caffè di Cagliari...Titolari simpatici e disponibili. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Palm Beach hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Palm Beach? Condividi la tua esperienza!