Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, situato in viale Aldo Moro,strada piena di negozi e ristoranti. Gli arredi sono semplici e senza fronzoli, i proprietari sono stati di una disponibilità e cortesia davvero notevole, persone perbene che sanno fare il proprio mestiere! Nota di merito alla colazione, fantastica, abbondante... Con prodotti sempre freschi: il ragazzo che la serve, oltre che professionale é anche molto simpatico! Pulizia della stanza ineccepibile! Un grazie davvero speciale, spero di ritornare presto a trovarvi! Flavio è Teresa

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Agosto 2018 . Settimana di a Ferragosto. Abbiamo pernottato in questo hotel in una posizione strategica di Olbia, ove possibile raggiungere ogni spiaggia e posto da visitare. Le camere semplice e pulitissime, sempre fresche. Un Hotel familiare, in cui abbiamo trovato ogni giorno disponibilità da 5 stelle pure avendone solo 3. Roberto il proprietario è stato la nostra guida per ogni visita e il nostro personale servizio per qualsiasi richiesta senza esitare mai. La colazione vasta e buonissima. Ampia scelta e fresca. L hotel è un 3 stelle ma dopo questa esperienza ritengo che ne possa valere 10. Veramente OTTIMO anche nel prezzo. Consigliatissimo. Ci torneremo. GRAZIE DI TUTTO!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel insieme alla mi famiglia la settimana prima di Ferragosto.
Hotel molto accogliente, stanze comode e normali, parcheggio sotterraneo gratuito e Wi-Fi anch’esso gratuito. La colazione molto ben fornita e munita di servizio al tavolo per bevande calde.
Dovessi rivenire ad Olbia, sceglierei di sicuro l’hotel Demar per il prezzo e per la comodità !

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per una vacanza con i fiocchi scegliete l'hotel Demar!
Sono stato in vacanza con la mia ragazza in questo hotel a conduzione famigliare.
Gentilezza, cordialità e pulizia sono le parole perfette per descrivere l'hotel.
I gestori saranno sempre pronti ad esaudire qualsiasi vostra richiesta, cosa forse da poco ma non scontata assolutamente.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Insomma....scegliete il Demar.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2018

Situato nella periferia di Olbia in posizione tranquilla e comodissima per raggiungere tutti i luoghi di interesse della Gallura e della Costa Smeralda nonché altre località grazie alla SS.131. A due passi dal porto, aeroporto e dal centro città, circa 3 km.. Nelle vicinanze sono presenti alcuni ristoranti ed un grande centro commerciale.
La gestione è familiare dalla impareggiabile ospitalità ed accoglienza che ti fa sentire a casa (un abbraccio a Roberto). Gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari raramente riscontrabili, sempre pronti ad esaudire ogni richiesta e a dispensare preziosi consigli su dove e cosa vedere o mangiare.
Camera e bagno arredati all’essenziale ma confortevoli, con letto comodissimo e doccia efficiente.
Eccellente il servizio di pulizia.
Le richieste per la colazione, ottima di qualità ed abbondante sia dolce che salato (frutta fresca di stagione, crostate, torte buonissime e cibi tipici locali, succhi di frutta, yoghurt, uova sode, salame, formaggio, prosciutto cotto), vengono soddisfatte assecondando tutti i gusti
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Utilissimo il condizionatore d’aria silenzioso ed il frigobar (anche se piccolo e non raffredda molto).
TV digitale terrestre con ottima ricezione .
Eccellente il segnale Wi-Fi.
Parcheggio gratuito sotterraneo dotato di ascensore.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018