Recensito il 6 novembre 2018

abbiamo pernottato 3 notti in questo hotel . Suite molto bella con ogni confort, con vista sulla cittĂ  e sul porto .Colazione ottima (l'unica cosa da cambiare i tostapane...), Gentilezza alla reception , disponibili per ogni consiglio ed informazione , Da ritornare e da consigliare. Complimenti

Consiglio sulle camere: la suite penso sia il massimo, ma comunque anche le altre stanze sembravano adeguate e con una buona vista sulla cittĂ
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per 3 giorni ad agosto ed il posto è davvero bello ed il personale sempre a disposizione, poi sei subito in centro per le passeggiate/shopping . Eravamo in vacanza al sud ma causa maltempo siamo scappati e abbiamo telefonato qui ed il proprietario ci ha trovato una sistemazione ottima .in 3 ore eravamo gia in camera dopo aver fatto 300km

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata nella
Spa di questo Hotel ! Il personale e’ molto accogliente e professione e la
Struttura e’ moderna e la pulizia e’ ottima ! Lo consiglio a tutte le coppie che hanno bisogno di passare una serata in tranquilla rilassatezza !!!!! Ah quasi dimenticavo... abbiamo usufruito anche di un bel massaggio prima di entrare nella Spa! Ci riandremo sicuramente !

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è in posizione centrale e dispone di un comodo parcheggio nelle vicinanze. Check in rapido anche prima del l’orario previsto. Camera adeguata, sufficientemente confortevole! Silenziosa e sufficiente l’aria condizionata. Colazione di livello assolutamente inadeguato alla tipologia della struttura

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alloggiato qui per trasferta di lavoro.
L'Hotel era pieno, quindi mi hanno dato un appartamento in una loro struttura poco distante, al Residence Regina Elena.
Struttura davvero elegante e completa di ogni tipo di comfort.
La colazione è eccellente ed il personale è gentile e cordiale, nonchÊ altamente qualificato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Visualizza piĂš recensioni