Recensito il 10 aprile 2018

Abbiamo soggiornato tra amici, ed abbiamo potuto apprezzare sia la location che i servizi offerti. Siamo rimasti molto soddisfatti anche dalla cortesia del personale addetto che ci ha fatto sentire come a casa!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La locanda del conte Mameli offre ampi spazi, sono dei veri appartamentini con tutti i comfort, piccola cucina ma ben fornita.dal terrazzino si poteva godere il frac notturno. La posizione è centrale e si può evitare di prendere la macchina per passeggiare per le vie del centro. Necessaria però per andare nelle varie spiagge. La colazione però non è stata all'altezza delle aspettative(costo extra e non ne vale la pena).

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non all' altezza delle recensioni.
Piccolo albergo affogato tra altre costruzioni,una casa un po' triste arredata senza particolari attenzioni.
Fa eccezione una deliziosa saletta a volte dove servono un' ottima colazione.
Personale gentile.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LocandaConteMameli, Responsabile relazioni pubbliche alle La Locanda del Conte Mameli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Buonasera,
La ringraziamo per aver lasciato la sua impressione sulla nostra struttura . Siamo sempre pronti ed attenti ad ascoltare le critiche che ci vengono mosse perchè sono per noi motivo e spinta per il miglioramento.
Tuttavia mi permetto di dissentire con il suo giudizio, in quanto tutto ci può essere contestato tranne il calore e l'assoluto valore della struttura. Non capiamo cosa intende per casa triste, e oltretutto noi serviamo le colazioni ogni giorno da anni sempre nella stessa saletta e non solo a volte come da lei specificato.
Pertanto ci chiediamo : Lei è sicuro di aver soggiornato presso la nostra struttura e non in altre strutture adiacenti?
Se così non fosse, la invitiamo a scriverci o a mettersi in contatto con noi, sarà nostro piacere averla come ospite e farle conoscere da vicino i caratteri che ci contraddistinguono da anni, ovvero l'eccellenza nell'accoglienza e l'attenzione per il cliente e per i dettagli.
Infine un consiglio: quando ci si trova in una struttura è sempre meglio manifestare i propri disappunti e le proprie lamentele al momento, in modo da poter verificare e se necessario ovviare al malcontento dell'ospite.
La ringrazio per l'attenzione e ci auguriamo di avere presto sue notizie.
Cordialmente

Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'angolo di mondo dimenticato in una città che tutt'altro racconta di passato...
Molto cordiale e disponibile il personale, attento alle esigenze del cliente; ho trovato molto carino che il receptionist, nonostante fosse solo, abbia insistito per portare l'auto al parcheggio.
Colazione ottima in ambiente discreto.
Consigliato per chi passa per Olbia....

Data del soggiorno: marzo 2017
LocandaConteMameli, Responsabile reception alle La Locanda del Conte Mameli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017

Gent.mo Riccardo, intanto grazie per la splendida recensione. Cerchiamo sempre di metterci nei panni dell'ospite, che magari arriva stanco dal viaggio e preferisce sistemarsi subito in camera, magari farsi un doccia e rilassarsi un po sul letto e se possiamo evitargli il fastidio di dover portare la macchina sul retro, perchè no, siamo un piccolo albergo, possiamo permetterci un po di cura in più verso l'ospite affinchè si senta a casa! :)
Speriamo di averla presto ancora qui da noi!!! Un caro saluto!

Recensito il 5 marzo 2017

Situato a ridosso del centro storico di Olbia, dotato di parcheggio gratuito, molto comodo. Una struttura "in progress": un piccolo fabbricato antico in fase di trasformazione in hotel (i lavori erano ancora in corso per una parte della struttura, al febbraio 2017).
Il personale è gentile e disponibile, pronto a soddisfare (nei limiti del possibile) le richieste del Cliente.
La camera (junior suite) accessoriata con un gradevole terrazzino arredato.
Molto ben fatto ed accogliente il saloncino per la prima colazione (si è serviti ed assistiti da una gentile ed elegante signora).
Quello che non ci è piaciuto: il funzionamento della TV in camera, la rumorosità dell'impianto di trattamento dell'aria (di notte va spento per evitare il disturbo della ventola, la cui velocità non è regolabile).
Giusto il rapporto qualità-prezzo (€ 91,50 per camera e prima colazione).

Consiglio sulle camere: La junior suite n. 202 è dotata di un bel terrazzino (non panoramico)
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LocandaConteMameli, Responsabile reception alle La Locanda del Conte Mameli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per aver recensito i nostri servizi in modo dettagliato e con obiettività. Riguardo agli aspetti negativi: prima di tutto siamo dispiaciuti che abbia trovato delle difficoltà nell'utilizzo di alcuni servizi. Per qualsiasi difficoltà siamo sempre pronti ad aiutare tutti gli ospiti e lo avremmo fatto volentieri se avessimo intuito le vostre difficoltà.
Per quanto riguarda la TV abbiamo due fonti di segnale: digitale terrestre e Sky (satellitare), per passare dall'uno all'altro bisogna solo cambiare la fonte del segnale col telecomando (è possibile che il digitale terrestre ogni tanto vada risintonizzato, un po come accada a casa, forse non ce ne siamo accorti e ci scusiamo per questo).
Per quanto riguarda la climatizzazione, nel telecomando, c'è il pulsantino FAN che regola la potenza della ventola, al minimo il rumore è praticamente assente.
Per quanto riguarda i lavori di cui fa menzione, non fanno parte della nostra struttura ma di una costruzione adiacente e che sono in fase di completamento.
Speriamo che vogliate onorarci di tornare presto in modo da poter trasformare l'ombra del chiaroscuro in luce piena. Grazie ancora e un caro saluto.