Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

E un albergo che mentre dormi fanno lavori nella struttura. Ti consegnano la chiave della camera e come apri senti odore di cemento e poisenti la titolare che discute con i lavoratori non lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CteMameli_HtCentrale, Direttore alle La Locanda del Conte Mameli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Si porta a conoscenza di chi legge che, in relazione alla presente recensione sono state attivate delle verifiche e in seguito si è deciso di sporgere denuncia alle autorità competenti, in quanto è stata scritta da soggetto che non ha mai soggiornato presso la nostra struttura.
Riteniamo doveroso informare quanti leggono , per dovere di informazione e per tutelare la reputazione dell'Hotel.
La Direzione

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura nel centro di Olbia comoda a tutto con grandi parcheggi disponibili, ambiente raffinato ricercato nei dettagli per offrire un eccellente soggiorno, tutti i mesi ci torno con piacere per lavoro, colazione ottima personale qualificato ambienti perfetti ...
Grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2018

Abbiamo soggiornato tra amici, ed abbiamo potuto apprezzare sia la location che i servizi offerti. Siamo rimasti molto soddisfatti anche dalla cortesia del personale addetto che ci ha fatto sentire come a casa!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La locanda del conte Mameli offre ampi spazi, sono dei veri appartamentini con tutti i comfort, piccola cucina ma ben fornita.dal terrazzino si poteva godere il frac notturno. La posizione è centrale e si può evitare di prendere la macchina per passeggiare per le vie del centro. Necessaria però per andare nelle varie spiagge. La colazione però non è stata all'altezza delle aspettative(costo extra e non ne vale la pena).

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non all' altezza delle recensioni.
Piccolo albergo affogato tra altre costruzioni,una casa un po' triste arredata senza particolari attenzioni.
Fa eccezione una deliziosa saletta a volte dove servono un' ottima colazione.
Personale gentile.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LocandaConteMameli, Responsabile relazioni pubbliche alle La Locanda del Conte Mameli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Buonasera,
La ringraziamo per aver lasciato la sua impressione sulla nostra struttura . Siamo sempre pronti ed attenti ad ascoltare le critiche che ci vengono mosse perchè sono per noi motivo e spinta per il miglioramento.
Tuttavia mi permetto di dissentire con il suo giudizio, in quanto tutto ci può essere contestato tranne il calore e l'assoluto valore della struttura. Non capiamo cosa intende per casa triste, e oltretutto noi serviamo le colazioni ogni giorno da anni sempre nella stessa saletta e non solo a volte come da lei specificato.
Pertanto ci chiediamo : Lei è sicuro di aver soggiornato presso la nostra struttura e non in altre strutture adiacenti?
Se così non fosse, la invitiamo a scriverci o a mettersi in contatto con noi, sarà nostro piacere averla come ospite e farle conoscere da vicino i caratteri che ci contraddistinguono da anni, ovvero l'eccellenza nell'accoglienza e l'attenzione per il cliente e per i dettagli.
Infine un consiglio: quando ci si trova in una struttura è sempre meglio manifestare i propri disappunti e le proprie lamentele al momento, in modo da poter verificare e se necessario ovviare al malcontento dell'ospite.
La ringrazio per l'attenzione e ci auguriamo di avere presto sue notizie.
Cordialmente