“Il buon cibo a km0”
Recensione di Be Free 100% Gluten Free

Be Free 100% Gluten Free
Al n.1 in classifica su 379 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: USD 18 - USD 54
Descrizione: Ristorante Be free 100% Gluten free è il primo ristorante in città 100% senza glutine, certificato . Un menù variegato che coniuga i sapori della tradizione a quelli della cucina attuale per piatti gluten-free da acquolina in bocca. L’obiettivo è quello di offrire non solo una cucina senza rischi di contaminazione per gli intolleranti al glutine, ma un menù variegato con piatti ricchi e gustosi.
Recensito 12 gennaio 2021

Lavorando nei dintorni ed avendo un palato curioso, in pausa pranzo mi diletto ad esplorare i ristoranti in zona,ma questo luogo ha decisamente vinto rispetto alla concorrenza.
1° nota positiva: non si serve coca cola, già ciò denota la coerenza e l'etica professionale dei titolari che, volendo trasmettere l' amore per la natura e la buona cucina bio tendono a farlo alla perfezione.
I piatti hanno un incipit New Age indirizzato verso la tradizione grazie ai prodotti tipici, quale il polpo o il prosciutto pepato, o un uncommon selezione di carni per i burger.
Tutto squisito, consiglio vivamente.

PS: malgrado io sia carnivoro non ho potuto non ammirare le numerose soluzioni vegane, ed ovviamente ogni piatto è 100% gluten free(come specificato nel nome).

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 gennaio 2021

Sono andata a mangiare da Matteo e Giovanni con le mie figlie. A casa noi facciamo sempre da mangiare nuove/vecchie ricette vegane, ma qua ci hanno proprio sbalordito con i sapori, i profumi, la delicatezza, la presentazione dei piatti, accompagnati da una gentilezza e professionalità' eccezionali. Abbiamo visto che, in ogni caso, fanno da mangiare per qualunque richiesta, anche "normale" : )
Eravamo con il nostro cane a cui hanno offerto acqua e cibo, in più il bagno è bellissimo!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 23 dicembre 2020

Una sola parola! Devastante! Carne di capra super, un pane buonissimo, sono sincero, non ho mai mangiato un hamburger senza sentirmi appesantito , ma questa volta ero pronto per mangiarne un altro! Servizio davvero piacevole. Bravi ragazzi!

Recensito 23 dicembre 2020

Qualità dei prodotti eccellente, produzione locale, personale veramente disponibile e accogliente, in poche parole un grande locale e una grande novità per olbia e la Sardegna

Recensito 19 dicembre 2020

Spinto dalla curiosità, mi sono recato in questo nuovo ristorante, dove ho fatto veramente un viaggio nei miei ricordi da bambino (sembrava che in cucina ci fosse mia nonna).
Ci ritornerò il prima possibile e cosiglio vivamente a tutti di provarlo. Complimenti ragazzi continuate così.

Gli utenti che hanno visto Be Free 100% Gluten Free hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Be Free 100% Gluten Free? Condividi la tua esperienza!