“Bel posto ma...”

Al n.16 in classifica su 375 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: USD 53 - USD 53
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'agriturismo Agrisole si trova a metà strada tra Olbia e Arzachena, a 8 km da Olbia e a 12 km da Porto Rotondo. Il Menu Tipico Sardo dell'Agriturismo Agrisole, noto per la bontà e l'abbondanza delle pietanze offerte, è l'occasione ideale per gustare i sapori genuini dei prodotti sardi. Il menù è composto da diversi piatti di cucina tipica e comprende specialità come i Malloreddus, la Zuppa Gallurese e il Porceddu arrosto. Comodo e facilmente raggiungibile, l'Agriturismo Agrisole è il luogo ideale dove poter trascorrere una piacevole serata all'insegna della buona cucina sarda. Ti aspettiamo per offrirti i sapori genuini della nostra terra in un ambiente da favola.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bel posto come location ma Rapporto qualità/prezzo/quantità pessimo.
Sarebbe da due pallini, ma siccome fanno anche menù per celiaci ne ho dati tre.
Siamo infatti finiti in questo posto (tra i molti e ben migliori della zona) solo perché tra noi c’era un celiaco.
Un paio di proposte sarebbero anche state interessanti e un po’ diverse da altri agriturismi, ma le pietanze calde erano tutte palesemente riscaldate, il porcetto pure e comunque di un maiale particolarmente grosso (la cotenna era troppo spessa per essere mangiata).
Le quantità poi sono da nouvelle cuisine da mangiare in piatti di carta.
A € 40 a testa in zona si mangia meglio ed in quantità ben superiori.

Data della visita: agosto 2020
MonicaDerosas, Proprietario presso Agriturismo Agrisole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Spiacenti di non avervi soddisfatti.
Preciso che i piatti non sono di carta bensì di polpa di cellulosa di canna da zucchero. L'utilizzo di materiali usa e getta biodegradabili nel periodo di maggior flusso turistico é uno dei tanti accorgimenti che abbiamo adottato per offrire maggior sicurezza ai nostri ospiti.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con il menu fissò da 45 euro. Siamo arrivati la location senza dubbio caratteristica e affascinante. Ci sediamo e in meno di un secondo arrivano acqua e vino ( senza chiedere tra l’altro la preferenza se frizzante liscia se vino bianco o rosso) iniziamo il menu e in meno di 15 minuti siamo già al secondo. L’antipasto buono per i salumi e formaggi, le altre 3 portate nella media. Arriviamo al primo dopo neanche 5 minuti dal nostro arrivo, la pasta palesemente riscaldata. Il secondo è stata una delusione pura, il “purceddu” tipico sardo, palesemente riscaldato male , infatti risultava freddo e secco e dava più di una porchetta che di altro. Il dolce è stato buono una vaschettina di ricotta con un topic al mirto. Mirto e caffè inclusi. Prezzo decisamente troppo alto per mangiare in un agriturismo senza dubbio affascinante ma che serve cibi palesemente riscaldati.
Non la consiglio.

Data della visita: agosto 2020
MonicaDerosas, Proprietario presso Agriturismo Agrisole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Gentile signore,
Cerchiamo di offrire un servizio solerte e puntuale ai nostri ospiti.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente immerso nella natura, ottimo il menù fisso proposto, sia come qualità che quantità. Personale (in particolare la cameriera) gentilissimo.

Grazie di cuore per la gentile recensione

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location meravigliosa e suggestiva, immersa nella pace e nel verde.
Gentilezza del personale e della proprietaria alle stelle, esattamente come la qualità del cibo.
Voto: 10 e lode.

Data della visita: agosto 2020

Grazie infinite per la gentile recensione

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui una splendida serata insieme alle mie amiche, durante la nostra settimana di vacanze in Sardegna. Abbiamo mangiato sotto un gazebo attorniato dagli ulivi e gustato prodotti tipici davvero buonissimi. Per citarne solo alcuni: salumi e formaggi eccellenti di produzione propria dell’agriturismo, zucchine in agrodolce, fregola, malloreddus, porceddu, e tanto altro! Ma la cosa che più abbiamo apprezzato è stata l’accoglienza che abbiamo ricevuto da tutto il personale. A fine serata, ci siamo ritrovati a cantare al karaoke con i ragazzi di un altro tavolo, i proprietari ed i loro amici: ci siamo sentiti davvero a casa, in famiglia. Ringrazio davvero la simpaticissima proprietaria per la sua dolcezza! Spero di tornare presto!

Data della visita: luglio 2020

Grazie di cuore per la gentile recensione

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Agrisole hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Agrisole? Condividi la tua esperienza!