“Ottimo gelato e personale cortese”
Recensione di La Pecora Nera

La Pecora Nera
Al n.2 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 marzo 2021

Siamo stati a mangiare il gelato con amici e ci siamo trovati benissimo. Gelato di qualità. Si nota che fanno questo lavoro con passione.
Torneremo presto.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo! Il ragazzo, purtroppo non conosco il nome, è veramente simpatico e si ricorda sempre dei suoi clienti, cosa che fa sempre piacere.
Trovavamo la gelateria aperta anche alle 2 dopo una giornata di lavoro, e qui potevamo scambiare sorrisi e mangiare qualcosa, perché oltre i gelati, c e la possibilità di avere crepes dolci o salati, milkshake e tanto altro.
Mplto consigliata! Con tavolini fuori e panchine.
Siete stati una salvezza nelle sere estive con il vostro gelato super buono e la vostra simpatia! Spero di ritornare presto!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location pulita e molto carina.

Gelato niente male,abbiamo preso due coni latte di luna e 5 cereali
Pistacchio e croccante
Cono con cialda fragrante e imbarazzo della scelta per i gusti.

Posti a sedere esterni e facilità di parcheggio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buon gelato consigliato, vicino ad un bel parco ad Olbia, lontano al centro storico. Vari gusti, ben fatti

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito, simpatica la ragazza che serve i gelati e buoni i vari gusti di gelato. Scelta varia e prezzi molto adeguati tenendo conto della quantità.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!