“Esperienza fantastica ”

Al n.1 in classifica su 6 Cibo e bevande a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: GITE GIORNALIERE IN SARDEGNA: Gite in Canoa, Gite in Barca, Gite a piedi, Gite Snorkeling, Lezioni di Cucina, Tour dei Vini
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia fidanzata esperienza bellissima che sicuramente ripeterò
Il tutto poi accompagnato da una bravissima e simpaticissima persona come Corrado che ti accompagna in questa esperienza lo consiglierò a chiunque si trova di passaggio o in vacanza da quelle parti Grazie di tutto dagli amici di Napoli Giuseppe e Emanuela

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica: paesaggio magnifico, acqua smeraldina e natura incontaminata.
Il proprietario (Corrado) è stato disponibile e simpatico: spiega in dettaglio le particolarità del territorio, percorrendo le principali tappe del parco dell'isola di Tavolara.
Ad ogni sosta è stato possibile fare il bagno in veri e propri angoli di paradiso.
Rapporto qualitá-prezzo OTTIMO.
Consigliato!!

Recensito 17 luglio 2017

è già il secondo anno e la quarta gita in barca che faccio con Ecosport e devo dire che ogni volta è un'emozione, Tavolara offre delle insenature e dei colori bellissimi e il tutto reso ancora più bello dalla professionalità e simpatia di Corrado, lo skipper. Alla prossima!

Recensito 2 giugno 2017

Esperienza appagante e indimenticabile con Ecosport Sardinia, ottima professionalita' e conoscenza dei luoghi, condita con la simpatia dei Capitani Corrado eTommaso . Tour completo con descrizioni dettagliate lungo il percorso e soste varie in siti molto antichi. Paesaggio da sogno, colori unici con possibilita' di visita sia terrena che marina(snorkeling,trekkin, con ristoro a bordo.) nel mezzo di una natura ancora vergine, con persone di varie etnie che si mischiano manifestando la loro gioia .Approfondita spiegazione di flora , fauna e se fortunati contatto con Delfini e specie varie di pesci o frutti. Una valida alternativa alla classica giornata al mare .Prima esperienza personale di questo tipo.Ringrazio i capitani per questa fantastica gita, con la speranza di ripeterla al piu presto . Per chi ama contesti simili ,posso solo consigliare ....provare per credere !!!! Massy

Vedi altre recensioni
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fantastica giornata in Barca con lo skipper Corrado, persona esperta,affidabile e molto umana.... Esattamente quello Che cercavamo con mia moglie, poiche' avendo due bimbi di 2 e 4 anni molto vivaci, eravamo un pochino preoccupati .... La Barca e' in perfette condizioni, molto comoda e ben tenuta dal suo capitano, che vi guidera' alla scoperta delle Cale piu' belle dove potrete tuffarvi per un bagno o semplicemente rilassarvi al sole di questa meravigliosa isola. Grazie da Giacomo, Annalisa, Leo e Nicco.

Gli utenti che hanno visto Ecosport Sardinia hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ecosport Sardinia? Condividi la tua esperienza!