Il meglio delle recensioni
Top!!!

È stata una gita in barca diversa da quello che pensavamo!ci ha sorpreso in positivo assolutamente Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
NillyE1
da dispositivo mobile
Bellissima giornata in barca

Siamo stati ospiti di Corrado qualche giorno fa. Giornata davvero gradevole, con bagni in acque Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2018
AleRugg
Leggi tutte le 161 recensioni

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica: paesaggio magnifico, acqua smeraldina e natura incontaminata.
Il proprietario (Corrado) è stato disponibile e simpatico: spiega in dettaglio le particolarità del territorio, percorrendo le principali tappe del parco dell'isola di Tavolara.
Ad ogni sosta è stato possibile fare il bagno in veri e propri angoli di paradiso.
Rapporto qualitá-prezzo OTTIMO.
Consigliato!!

Recensito il 17 luglio 2017

è già il secondo anno e la quarta gita in barca che faccio con Ecosport e devo dire che ogni volta è un'emozione, Tavolara offre delle insenature e dei colori bellissimi e il tutto reso ancora più bello dalla professionalità e simpatia di Corrado, lo skipper. Alla prossima!

Recensito il 2 giugno 2017

Esperienza appagante e indimenticabile con Ecosport Sardinia, ottima professionalita' e conoscenza dei luoghi, condita con la simpatia dei Capitani Corrado eTommaso . Tour completo con descrizioni dettagliate lungo il percorso e soste varie in siti molto antichi. Paesaggio da sogno, colori unici con possibilita' di visita sia terrena che marina(snorkeling,trekkin, con ristoro a bordo.) nel mezzo di una natura ancora vergine, con persone di varie etnie che si mischiano manifestando la loro gioia .Approfondita spiegazione di flora , fauna e se fortunati contatto con Delfini e specie varie di pesci o frutti. Una valida alternativa alla classica giornata al mare .Prima esperienza personale di questo tipo.Ringrazio i capitani per questa fantastica gita, con la speranza di ripeterla al piu presto . Per chi ama contesti simili ,posso solo consigliare ....provare per credere !!!! Massy

Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fantastica giornata in Barca con lo skipper Corrado, persona esperta,affidabile e molto umana.... Esattamente quello Che cercavamo con mia moglie, poiche' avendo due bimbi di 2 e 4 anni molto vivaci, eravamo un pochino preoccupati .... La Barca e' in perfette condizioni, molto comoda e ben tenuta dal suo capitano, che vi guidera' alla scoperta delle Cale piu' belle dove potrete tuffarvi per un bagno o semplicemente rilassarvi al sole di questa meravigliosa isola. Grazie da Giacomo, Annalisa, Leo e Nicco.

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso on line questa escursione a fine delle mie ferie in Sardegna. E stanco del mare con asciugamano e lettino ho provato un giro in canoa, e la cosa è stata più che apprezzata. Tommaso e Igor hanno fatto delle mie tre ore e mezza di tempo disponibile una esperienza unica. Paesaggi meravigliosi e un acqua indescrivibile, la
Cortesia delle due persone poi era sublime, consiglio vivamente a chi vuole provare una cosa diversa dal solito lettino