“Da provare!!”

Al n.1 in classifica su 6 Cibo e bevande a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: GITE GIORNALIERE IN SARDEGNA: Gite in Canoa, Gite in Barca, Gite a piedi, Gite Snorkeling, Lezioni di Cucina, Tour dei Vini
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 26 febbraio 2018

Ottima escursione di Kayak provata e testata con il mio moroso, bello il mare e tutti il contesto. guide molto preparate, e sopratutto gentili.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le due guide sono riuscire a rendere ancora più divertente e piacevole una escursione in kayak. Il mare della Sardegna ha fatto il resto

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero da solo e ho trovato questo escursione con kayak incluso anche snorkeling, paesaggi bellissimi, spiagge da sogno e acqua cristallina. Le guide sono molto professionali e simpatici, TOP consigliatissimo. PS mi hanno offerto anche il passaggio verso albergo.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia fidanzata esperienza bellissima che sicuramente ripeterò
Il tutto poi accompagnato da una bravissima e simpaticissima persona come Corrado che ti accompagna in questa esperienza lo consiglierò a chiunque si trova di passaggio o in vacanza da quelle parti Grazie di tutto dagli amici di Napoli Giuseppe e Emanuela

Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica: paesaggio magnifico, acqua smeraldina e natura incontaminata.
Il proprietario (Corrado) è stato disponibile e simpatico: spiega in dettaglio le particolarità del territorio, percorrendo le principali tappe del parco dell'isola di Tavolara.
Ad ogni sosta è stato possibile fare il bagno in veri e propri angoli di paradiso.
Rapporto qualitá-prezzo OTTIMO.
Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Ecosport Sardinia hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ecosport Sardinia? Condividi la tua esperienza!