Il meglio delle recensioni
Top!!!

È stata una gita in barca diversa da quello che pensavamo!ci ha sorpreso in positivo assolutamente Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
NillyE1
da dispositivo mobile
Bellissima giornata in barca

Siamo stati ospiti di Corrado qualche giorno fa. Giornata davvero gradevole, con bagni in acque Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2018
AleRugg
Leggi tutte le 161 recensioni

Esperienze consigliate presso Olbia e dintorni
a partire da USD 71.96
a partire da USD 62.17
a partire da USD 143.92
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza alle 10 dal comodo e accogliente porto turistico della Marina di Olbia durante la piacevole navigazione all’interno del golfo di Olbia il nostro comandante Corrado ci ha dato interessanti informazioni sugli impianti di mitilicoltura e sul faro dell’isola di Bocca che abbiamo potuto osservare da vicino. In brevissimo tempo siamo arrivati a capo ceraso ed abbiamo costeggiato diverse calette. Buttata l’ancora c’è stato tempo per prendere il sole e fare snorkelling attorno alle bellissime secca granitiche affioranti. Durante il secondo stop l’equipaggio ci ha offerto un buonissimo spuntino prima di ritornare in porto. Davvero una piacevolissima escursione!! Consigliatissima

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 26 febbraio 2018

Ottima escursione di Kayak provata e testata con il mio moroso, bello il mare e tutti il contesto. guide molto preparate, e sopratutto gentili.

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le due guide sono riuscire a rendere ancora più divertente e piacevole una escursione in kayak. Il mare della Sardegna ha fatto il resto

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero da solo e ho trovato questo escursione con kayak incluso anche snorkeling, paesaggi bellissimi, spiagge da sogno e acqua cristallina. Le guide sono molto professionali e simpatici, TOP consigliatissimo. PS mi hanno offerto anche il passaggio verso albergo.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia fidanzata esperienza bellissima che sicuramente ripeterò
Il tutto poi accompagnato da una bravissima e simpaticissima persona come Corrado che ti accompagna in questa esperienza lo consiglierò a chiunque si trova di passaggio o in vacanza da quelle parti Grazie di tutto dagli amici di Napoli Giuseppe e Emanuela

Data dell'esperienza: agosto 2017