“Un’esperienza indimenticabile”

Al n.1 in classifica su 6 Cibo e bevande a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: GITE GIORNALIERE IN SARDEGNA: Gite in Canoa, Gite in Barca, Gite a piedi, Gite Snorkeling, Lezioni di Cucina, Tour dei Vini
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non avrei mai creduto di poter passare una giornata
così ricca di sensazioni piacevoli, a partire dalla traversata, arricchita da indimenticabili immersioni nelle acque limpidissime di Proratora, per finire alla gradevolissima conversazione con Tommaso, simpatica guida e grande conoscitore del territorio, della sua gastronomia e dei suoi vini. Infatti spero di riuscir a fare un wine tour alla prima occasione.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza alle 10 dal comodo e accogliente porto turistico della Marina di Olbia durante la piacevole navigazione all’interno del golfo di Olbia il nostro comandante Corrado ci ha dato interessanti informazioni sugli impianti di mitilicoltura e sul faro dell’isola di Bocca che abbiamo potuto osservare da vicino. In brevissimo tempo siamo arrivati a capo ceraso ed abbiamo costeggiato diverse calette. Buttata l’ancora c’è stato tempo per prendere il sole e fare snorkelling attorno alle bellissime secca granitiche affioranti. Durante il secondo stop l’equipaggio ci ha offerto un buonissimo spuntino prima di ritornare in porto. Davvero una piacevolissima escursione!! Consigliatissima

Recensito 26 febbraio 2018

Ottima escursione di Kayak provata e testata con il mio moroso, bello il mare e tutti il contesto. guide molto preparate, e sopratutto gentili.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le due guide sono riuscire a rendere ancora più divertente e piacevole una escursione in kayak. Il mare della Sardegna ha fatto il resto

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero da solo e ho trovato questo escursione con kayak incluso anche snorkeling, paesaggi bellissimi, spiagge da sogno e acqua cristallina. Le guide sono molto professionali e simpatici, TOP consigliatissimo. PS mi hanno offerto anche il passaggio verso albergo.

Gli utenti che hanno visto Ecosport Sardinia hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ecosport Sardinia? Condividi la tua esperienza!