Il meglio delle recensioni
Top!!!

È stata una gita in barca diversa da quello che pensavamo!ci ha sorpreso in positivo assolutamente Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
NillyE1
da dispositivo mobile
Bellissima giornata in barca

Siamo stati ospiti di Corrado qualche giorno fa. Giornata davvero gradevole, con bagni in acque Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2018
AleRugg
Leggi tutte le 162 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Olbia e dintorni
a partire da USD 143.77
Altre info
a partire da USD 2.30
Altre info
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non avrei mai creduto di poter passare una giornata
così ricca di sensazioni piacevoli, a partire dalla traversata, arricchita da indimenticabili immersioni nelle acque limpidissime di Proratora, per finire alla gradevolissima conversazione con Tommaso, simpatica guida e grande conoscitore del territorio, della sua gastronomia e dei suoi vini. Infatti spero di riuscir a fare un wine tour alla prima occasione.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza alle 10 dal comodo e accogliente porto turistico della Marina di Olbia durante la piacevole navigazione all’interno del golfo di Olbia il nostro comandante Corrado ci ha dato interessanti informazioni sugli impianti di mitilicoltura e sul faro dell’isola di Bocca che abbiamo potuto osservare da vicino. In brevissimo tempo siamo arrivati a capo ceraso ed abbiamo costeggiato diverse calette. Buttata l’ancora c’è stato tempo per prendere il sole e fare snorkelling attorno alle bellissime secca granitiche affioranti. Durante il secondo stop l’equipaggio ci ha offerto un buonissimo spuntino prima di ritornare in porto. Davvero una piacevolissima escursione!! Consigliatissima

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 26 febbraio 2018

Ottima escursione di Kayak provata e testata con il mio moroso, bello il mare e tutti il contesto. guide molto preparate, e sopratutto gentili.

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le due guide sono riuscire a rendere ancora più divertente e piacevole una escursione in kayak. Il mare della Sardegna ha fatto il resto

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero da solo e ho trovato questo escursione con kayak incluso anche snorkeling, paesaggi bellissimi, spiagge da sogno e acqua cristallina. Le guide sono molto professionali e simpatici, TOP consigliatissimo. PS mi hanno offerto anche il passaggio verso albergo.