“GITA IN KAYAK”

Al n.1 in classifica su 6 Cibo e bevande a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: GITE GIORNALIERE IN SARDEGNA: Gite in Canoa, Gite in Barca, Gite a piedi, Gite Snorkeling, Lezioni di Cucina, Tour dei Vini
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa gita in kayak ed è stata per noi un nuova esperienza stupenda, grazie anche a Tommaso che ci ha insegnato ad usare il kayak ed agli altri ragazzi che ci hanno spiegato tante curiosità della zona.
CONSIGLIATISSIMO!!

Recensito 14 luglio 2018

Siamo partiti dal porto Turistico di Olbia, molto comodo e ben posizionato per raggiungere le mete più famose del Golfo.
Abbiamo visto calette incontaminate con acque cristalline dove abbiamo potuto fare snorkeling e paesaggi con la la tipica macchia mediterranea e la roccia granitica.
Corrado ci ha anche offerto uno squisito aperitivo con vermentino e pecorino.
È stata una giornata molto piacevole e rilassante con un'ottima guida .
Consiglio a tutti di prenotare questa escursione perché sarà sicuramente una piacevole sorpresa anche per la grande disponibilità di Corrado ad assecondare tutte le nostre richieste.
Impagabile è stato anche avere la barca completamente a disposizione della mia famiglia..ci vedremo sicuramente l'anno prossimo per andare a capo Figari

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non avrei mai creduto di poter passare una giornata
così ricca di sensazioni piacevoli, a partire dalla traversata, arricchita da indimenticabili immersioni nelle acque limpidissime di Proratora, per finire alla gradevolissima conversazione con Tommaso, simpatica guida e grande conoscitore del territorio, della sua gastronomia e dei suoi vini. Infatti spero di riuscir a fare un wine tour alla prima occasione.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza alle 10 dal comodo e accogliente porto turistico della Marina di Olbia durante la piacevole navigazione all’interno del golfo di Olbia il nostro comandante Corrado ci ha dato interessanti informazioni sugli impianti di mitilicoltura e sul faro dell’isola di Bocca che abbiamo potuto osservare da vicino. In brevissimo tempo siamo arrivati a capo ceraso ed abbiamo costeggiato diverse calette. Buttata l’ancora c’è stato tempo per prendere il sole e fare snorkelling attorno alle bellissime secca granitiche affioranti. Durante il secondo stop l’equipaggio ci ha offerto un buonissimo spuntino prima di ritornare in porto. Davvero una piacevolissima escursione!! Consigliatissima

Vedi altre recensioni
Recensito 26 febbraio 2018

Ottima escursione di Kayak provata e testata con il mio moroso, bello il mare e tutti il contesto. guide molto preparate, e sopratutto gentili.

Gli utenti che hanno visto Ecosport Sardinia hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ecosport Sardinia? Condividi la tua esperienza!