Recensito il 29 settembre 2018

Splendida posizione: a due passi dalla zona pedonale; di fronte al porto e all'imbarco per i traghetti. Eccezionale la cura estetica esterna ed interna della struttura; allettava molto la sala ristorante prezzo di un menu completo 30 euro, con antipasto, tre scelte di primi, tre scelte di secondi e dessert. Molto importante: la possibilità di parcheggiare la macchina in cortile privato gratuitamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ITIMarina, Direttore alle Grand Hotel President Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile Pierpaolojanes,

molte grazie per la Sua recensione.

Siamo lieti di aver risposto alle Sue aspettative, anzi, da quanto leggiamo, essere premiati dal Suo favore.

Un cordiale saluto ed un arrivederci,

Recensito il 17 settembre 2018

Albergo situato a pochi metri dal centro della città. Molto bello e curato sin dall'entrata.
Stanza grande e completa. Bagno altrettanto grande e funzionale. Un soggiorno veramente eccellente e confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ITIMarina, Direttore alle Grand Hotel President Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentile Giuseppe,

grazie mille per la Sua recensione, siamo lieti che Lei abbia potuto vivere un buon soggiorno presso il Grand Hotel.

Speriamo che Lei voglia presto rinnovare la Sua fiducia alla nostra Casa.

Cordialmente,

Recensito il 16 settembre 2018

camera grande con annesso bagno altrettanto confortevole. molto pulito. presenza di coprimaterasso, fondamentale per me. personale molto preparato e gentile. albergo a due passi dal porto e dal centro storico. nonostante questo molto silenziosp

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cristina,

grazie mille per la bella recensione!

La aspettiamo per una nuova mini-vacanza al Grand Hotel President!

Cordialità,

Recensito il 13 settembre 2018

Ottimo hotel, il migliore ad Olbia, soprattutto per la vicinanza al porto di Olbia, molto consigliato per chi deve partire per la crociera. Colazione ricca e di qualità. Tanti i servizi offerti. Camere pulitissime e molto spaziose, bagno generoso e ben fornito. Elegante struttura a due passi dai locali del centro storico di Olbia. Personale cortese sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente, ringraziamo tantissimo le ragazze che ci hanno accolto e consigliato anche per le escursioni da fare. Abbiamo soggiornato il 5 Agosto e dal 13 al 16 Agosto di ritorno dalla crociera. Ci siamo trovati benissimo. Consiglio questa struttura e spero in futuro di potervi ritornare. Grand Hotel President non vi deluderà.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ITIMarina, Direttore alle Grand Hotel President Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Emanuela,

molte grazie da parte dell’intero Staff del Grand Hotel per le Sue parole.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, confidando di averLa nuovamente e presto nostra Ospite.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per posizione pulizia dettagli servizi gentilezza e quant'altro.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Rispecchia in tutto ciò che si vede su internet se tornassi ad olbia senza dubbio soggiornerei nuovamente in questo hotel

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ITIMarina, Direttore alle Grand Hotel President Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Giovanna,

La ringraziamo infinitamente per la bella recensione che ci dedica.

In attesa di poterLa presto ospitare presso il Grand Hotel, Le rinnoviamo i nostri più cordiali saluti,