Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piu che una recensione è un grandissimo ringraziamento.. non ci siamo mai trovati così bene in un hotel; non manca proprio nulla ma soprattutto ogni giorno non manca MAI: la gentilezza, la compagnia e il divertimento. Siamo stati 2 settimane più che in un hotel in una grande famiglia a 2 passi dal mare e da tutti i servizi. Davvero bravissimi! Consigliato è dir poco! Grazie a Sara e Roberto e ad Aristide e Lai!
Elisa e Leonardo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sarasconfi, Proprietario alle Hotel Abbaruja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentilissimi Elisa e Leonardo,

è per noi un immenso piacere leggere commenti positivi come il vostro. Il nostro obiettivo è soddisfare i nostri clienti con i vari servizi che proponiamo, ma quello che vuole essere il nostro punto di forza è la professionalità e gentilezza del nostro staff, che dedica tutto l’impegno possibile per rendere indimenticabili i soggiorni dei nostri gentili ospiti.

Speriamo quindi di riavervi come nostri graditi ospiti in un futuro prossimo,
cordiali saluti Sara, Roberto, Aristide, Lai, Hotel Abbaruja.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura conta 16 camere distribuite in piccole palazzine, circondate da un rigoglioso giardino. Stanze soddisfacenti per ampiezza e pulizia, bagni nuovi.
Colazione, varia e di qualità.
Desidero ringraziare Sara e Roberto per la dolcezza e simpatia, ed un caro saluto al patron, il sig. Aristide, grande affabulatore.
Marzia

Data del soggiorno: agosto 2018
sarasconfi, Direttore alle Hotel Abbaruja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentilissima Marzia,

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere sulla nostra struttura. Leggere commenti come il suo non può che farci piacere, e siamo lieti che abbiate potuto apprezzare il servizio offerto nel nostro piccolo Hotel a conduzione famigliare.

Cordiali saluti Roberto, Hotel Abbaruja.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata l anno scorso, un posto meraviglioso, pulito accogliente I titolari fantastici, uno dei posti più belli e magici mai visti con una caratteristica particolare tutta da scoprire... Lo consiglio a tutti xche rimane nel cuore...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Raffa,

Vi ringraziamo per la recensione. Ci fa grande piacere vedere che avete apprezzato i nostri servizi, la cordialità, e la bellezza della nostra zona. Saremmo molto felici di potervi ospitare ancora una volta presso la nostra struttura.
Un cordiale Saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Abbaruja - Roberto

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni nell'hotel e ci siamo trovati benissimo, la camera era super pulita, la colazione molto fornita e abbondante, tutto lo staff gentilissimo, ci siamo trovati divinamente, anche perché, appena varchi il cancello dell'hotel, ti trovi immerso nel verde ed è tutto molto rilassante per le serate estive, magari per leggersi un buon libro.
La disponibilità e la gentilezza dei proprietari poi è super, ci hanno consigliato e sono stati disponibili ad alcune nostre richieste sempre col sorriso.
Poi la posizione è ottima, a 3 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia di Pittulongu che ci è piaciuta tantissimo, vicini ci sono ristoranti ma anche un minimarket molto comodo.
Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia farsi una bella vacanza

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere sulla nostra struttura. Leggere commenti come il vostro non può che farci piacere, e siamo lieti che abbiate potuto apprezzare il servizio offerto nel nostro piccolo Hotel a conduzione famigliare.
Speriamo quindi di riavervi come nostri graditi ospiti, cordiali saluti Hotel Abbaruja Roberto.

Recensito il 2 luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di Giugno ed è stato veramente bellissimo, non solo per i posti magnifici che abbiamo visitato, ma anche perchè soggiornare qui è stata davvero una piacevole esperienza, sia per la vicinanza al mare e al porto di Olbia, ma anche per la cordialità di tutto lo staff dell'albergo, disponibili e simpatici.
Per di più l'hotel è molto carino e pulito, vicino a ristoranti e un minimarket. Le stanze sono abbastanza spaziose, con condizionatori d'aria e, la nostra in particolare, era dotata di doppio vetro perché dava sulla strada.
Abbiamo trovato persone accoglienti e cordiali.
Ve lo consigliamo e noi stessi speriamo di tornarci :-)

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sarasconfi, Proprietario alle Hotel Abbaruja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Gentilissima Giulia,

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere sulla nostra struttura. Leggere commenti come il vostro non può che farci piacere, e siamo lieti che abbiate potuto apprezzare il servizio offerto nel nostro piccolo Hotel a conduzione famigliare, e le bellezze della nostra zona.