“BUONISSIMO”
Recensione di Pizzeria Da Adriano

Pizzeria Da Adriano
Al n.159 in classifica su 379 Ristoranti a Olbia
Cucina: Italiana, Pizza
Descrizione: Metropizza mette a disposizione della sua esigente ed affezionata clientela residenziale, imprenditoriale, turistica la pluriennale esperienza professionale e passione artigiana di un qualificato staff di ottimi chef di cucina e pizzaioli. La Pizzeria Metropizza con il suo ampio ed accogliente locale capace di accogliere sino a 270 persone è certamente una tra le attività imprenditoriale di successo dellisola. È ricercata ed apprezzata dalla clientela per la costante proposta delle migliori specialità e dei migliori prodotti tipici, sani e genuini, e dei sapori più intensi della cucina sarda di terra e di mare, con specialità di carne argentina, calamari fritti, gustosi piatti sardi e dolci fatti in casa, e non da ultimo la gustosa ed intramontabile pizza napoletana dal soffice e profumato impasto a lenta lievitazione naturale, cotta nel tradizionale forno a legna.
Recensito 14 gennaio 2021

Non metto 6 stelle perché non mi da la possibilità. La scrocchiarella è fantastica, l'impasto troppo buono. Complimentoni!

Data della visita: gennaio 2021
Massimo Luke, Proprietario presso Pizzeria Da Adriano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2021

Gentile cliente,
Grazie infinite! È un vero piacere che i nostri impasti siano di suo gradimento!

Recensito 14 gennaio 2021

Pizze buonissime, impasti innovativi e gustosi. Sono cliente da anni, spesso ordino da asporto e sono sempre precisi e puntuali. Super consigliato!

Data della visita: gennaio 2021

Gentile cliente,
Grazie mille per la sua recensione.
Siamo molto onorati della sua fedeltà negli anni, e dal suo apprezzare il nostro lavoro, che mi creda, è fatto con tantissima passione.

Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, personale gentilissimo, cortese e disponibile, riders compresi, cosegne sempre puntuali e veloci.
Top !

Data della visita: novembre 2020

Salve Laura!
Grazie mille per la bellissima recensione e per il tempo dedicatoci!

Recensito 10 novembre 2020

Servizio ottimo e pizza molto buona. Personale sempre sorridente e molto gentile anche nei confronti del cliente più pretenzioso. Ho notato un grande impegno da parte del titolare di offrire sempre al cliente un prodotto di qualità. Il menù è variegato e sono disponibili diversi tipi di impasto per la pizza. Consiglio a tutti un'esperienza come questa!!!

Data della visita: ottobre 2020

Salve Antonio!
Grazie mille per la tua recensione!

Recensito 7 ottobre 2020

Ho cenato avantieri sera alla pizzeria da Adriano con la mia fidanzata e sono rimasto piacevolmente emozionato dall’accoglienza ricevuta. Eccellente pizza scrocchiarella, accompagnata dalla simpatia e disponibilità dello staff, il tutto in un atmosfera quasi magica. Se ancora non ci siete andati, vi consiglio di non perdere altro tempo.
Antonello

Data della visita: ottobre 2020

Gentilissimo Antonello,
Che dire? Siamo onorati di queste parole!
Grazie davvero!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Adriano hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Pizzeria Da Adriano? Condividi la tua esperienza!