Il meglio delle recensioni
Come vivere esperienze eccellenti in Sardegna!

Conosco Stefano personalmente e posso dire che è una guida eccellente, professionale e Leggi il seguito

Recensito il 25 novembre 2018
sardiniashugs
Olbia, Italia
Giornata strepitosa a Rio e Forru

Canyoning di mezza giornata nel paessaggio suggestivo del territorio di Arzana. Guidati da Stefano Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2018
Susanna F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 121 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Olbia e dintorni
a partire da USD 144.61
Altre info
a partire da USD 2.31
Altre info
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

ho scoperto di avere ben più vertigini di quello che speravo, purtroppo, ma per fortuna c'e Stefano.... che oltre ad essere davvero molto simpatico è paziente e preparatissimo!!!!!!Mi ha accompagnata passo passo in momenti per me davvero critici anche se l'escursione, in realta, è alla portata di tutti coloro che hanno anche solo una piccola preparazione sportiva. Si cammina in salita ma tenendo il passo del gruppo, è fattibile o resa fattibile dalla guida, dal principio alla fine!
Occhio al livello delle vostre vertigini se, come me, non lo avete ancora sperimentato, però puo essere un modo per conoscersi perché Stefano è assolutamente in grado di accompagnarvi e rassicurarvi!
In definitiva è un'escursione stupenda, imperdibile, gestita benissimo e in totale sicurezza!
Nessun dubbio, prenotate e fatevi accompagnare da Stefano!!!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Competenza, professionalitá e divertimento assicurato...luoghi e scenari straordinari! Straconsigliato!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa ferrata al Cabirol di Capo Caccia e altrettanto bellissimo canyoning al Rio Pitrisconi, sicuramente un' insolita Sardegna sempre da scoprire.Con un valore aggiunto.... il nostro accompagnatore Stefano, un ragazzo simpatico e preparato sul territorio, sempre pronto a spiegare ogni cosa. A presto!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa e adrenalinica esperienza di canyoning a Rio Pitrisconi nella cornice di una Gallura inedita. La professionalità di Stefano Meloni team leader di Thinking Sardinia ha reso tutto memorabile. Amanti della natura e dell'avventura mi sento di consigliarvi l'esperienza!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile alla ferrata Giorré di Cargeghe. Ho scoperto un posto della mia Sardegna che non conoscevo e vederlo attraverso l'escursione é stato memorabile, un mix di adrenalina, pace e divertimento che ci ha accompagnato per tutto il tragitto. È stato un piacere condividere questa esperienza con la nostra guida, Stefano, che è stato abile a placare le paure nei punti più critici e ci ha fornito tantissime informazioni utili e interessanti. Ve lo consiglio! Alla prossima...

Data dell'esperienza: dicembre 2016