“TAVOLARA magnifica esperienza”

Al n.4 in classifica su 16 Tour a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Thinking Sardinia è una associazione formate da guide esperte che possono accompangarti nei posti più spettacolari e selvaggi di tutta la Sardegna, in giornate di attività che possono essere: normale trekking, tour in 4x4, via ferrate, corde doppie e tantissime altre esperienze adrenaliniche...
Recensito 9 luglio 2017

Giornata stancante ma strepitosa.
Affrontare per la prima volta le impervie spaccature di una montagna come Tavolara, con un dislivello di 600 m circa in altezza ed un percorso di sei chilometri per raggiungere la vetta, è stato possibile solo grazie alla mitica esperienza di Stefano, nostra guida e mentore della giornata. Un guida esperta che ha reso possibile questa esperienza, rendendo semplice ogni nostro passo anche quando, in alcuni momenti, l'ansia del pericolo la faceva da padrone.
Grazie di tutto ragazzi alla prossima esperienza.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

ho scoperto di avere ben più vertigini di quello che speravo, purtroppo, ma per fortuna c'e Stefano.... che oltre ad essere davvero molto simpatico è paziente e preparatissimo!!!!!!Mi ha accompagnata passo passo in momenti per me davvero critici anche se l'escursione, in realta, è alla portata di tutti coloro che hanno anche solo una piccola preparazione sportiva. Si cammina in salita ma tenendo il passo del gruppo, è fattibile o resa fattibile dalla guida, dal principio alla fine!
Occhio al livello delle vostre vertigini se, come me, non lo avete ancora sperimentato, però puo essere un modo per conoscersi perché Stefano è assolutamente in grado di accompagnarvi e rassicurarvi!
In definitiva è un'escursione stupenda, imperdibile, gestita benissimo e in totale sicurezza!
Nessun dubbio, prenotate e fatevi accompagnare da Stefano!!!!!!

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Competenza, professionalitá e divertimento assicurato...luoghi e scenari straordinari! Straconsigliato!

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa ferrata al Cabirol di Capo Caccia e altrettanto bellissimo canyoning al Rio Pitrisconi, sicuramente un' insolita Sardegna sempre da scoprire.Con un valore aggiunto.... il nostro accompagnatore Stefano, un ragazzo simpatico e preparato sul territorio, sempre pronto a spiegare ogni cosa. A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa e adrenalinica esperienza di canyoning a Rio Pitrisconi nella cornice di una Gallura inedita. La professionalità di Stefano Meloni team leader di Thinking Sardinia ha reso tutto memorabile. Amanti della natura e dell'avventura mi sento di consigliarvi l'esperienza!!!

Gli utenti che hanno visto Thinking Sardinia hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Thinking Sardinia? Condividi la tua esperienza!