“Straordinaria!”

Al n.4 in classifica su 16 Tour a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Thinking Sardinia è una associazione formate da guide esperte che possono accompangarti nei posti più spettacolari e selvaggi di tutta la Sardegna, in giornate di attività che possono essere: normale trekking, tour in 4x4, via ferrate, corde doppie e tantissime altre esperienze adrenaliniche...
Recensito 31 luglio 2017

In sicurezza si visitano posti meravigliosi, con un ottima guida, brava e preparata.
Si fanno varie escursioni, ferrate, calate, tutto fatto con tranquillità e professionalità.
Bravo Stefano simpatico e ti prepara anche il caffè!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastica! Una giornata indimenticabile trascorsa in mezzo alla natura, con varie discese in corda molto emozionanti! Grazie alla guida Stefano, per la pazienza e la sicurezza che trasmetti! Professionalità assicurata e divertimento 10 e lode!!! Sicuramente da ripetere :)

Recensito 11 luglio 2017

Grazie a Stefano abbiamo scoperto una Sardegna veramente inedita. Dopo vent'anni di solo mare e spiagge, in questi giorni ci siamo avventurati con un fantastico trekking a Tavolara e un emozionante canyoning a Rio Pitrisconi. Stefano è stato bravissimo a spiegare tecniche di salita, discesa in corda e su vie ferrate, a sedare ansie e farci divertire. Consigliatissimo per chiunque voglia scoprire il volto avventuroso della Sardegna.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prima escursione del genere, prima scalata, posso dire che sia stata un'esperienza indimenticabile!! Faticosa, divertente, ma ne è valsa la pena!!! Stefano, ragazzo che sa infondere tranquillità e sicurezza, ci ha portati fino alla cima di questa meravigliosa isola, uno spettacolo indescrivibile! Assolutamente da provare almeno una volta nella vita! Super contenta di aver scelto "thinking sardinia"!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 luglio 2017

Giornata stancante ma strepitosa.
Affrontare per la prima volta le impervie spaccature di una montagna come Tavolara, con un dislivello di 600 m circa in altezza ed un percorso di sei chilometri per raggiungere la vetta, è stato possibile solo grazie alla mitica esperienza di Stefano, nostra guida e mentore della giornata. Un guida esperta che ha reso possibile questa esperienza, rendendo semplice ogni nostro passo anche quando, in alcuni momenti, l'ansia del pericolo la faceva da padrone.
Grazie di tutto ragazzi alla prossima esperienza.

Gli utenti che hanno visto Thinking Sardinia hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Thinking Sardinia? Condividi la tua esperienza!