Il meglio delle recensioni
Come vivere esperienze eccellenti in Sardegna!

Conosco Stefano personalmente e posso dire che è una guida eccellente, professionale e Leggi il seguito

Recensito il 25 novembre 2018
sardiniashugs
Olbia, Italia
Giornata strepitosa a Rio e Forru

Canyoning di mezza giornata nel paessaggio suggestivo del territorio di Arzana. Guidati da Stefano Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2018
Susanna F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 121 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Olbia e dintorni
a partire da USD 144.06
Altre info
a partire da USD 2.30
Altre info
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastica! Una giornata indimenticabile trascorsa in mezzo alla natura, con varie discese in corda molto emozionanti! Grazie alla guida Stefano, per la pazienza e la sicurezza che trasmetti! Professionalità assicurata e divertimento 10 e lode!!! Sicuramente da ripetere :)

Recensito il 11 luglio 2017

Grazie a Stefano abbiamo scoperto una Sardegna veramente inedita. Dopo vent'anni di solo mare e spiagge, in questi giorni ci siamo avventurati con un fantastico trekking a Tavolara e un emozionante canyoning a Rio Pitrisconi. Stefano è stato bravissimo a spiegare tecniche di salita, discesa in corda e su vie ferrate, a sedare ansie e farci divertire. Consigliatissimo per chiunque voglia scoprire il volto avventuroso della Sardegna.

Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prima escursione del genere, prima scalata, posso dire che sia stata un'esperienza indimenticabile!! Faticosa, divertente, ma ne è valsa la pena!!! Stefano, ragazzo che sa infondere tranquillità e sicurezza, ci ha portati fino alla cima di questa meravigliosa isola, uno spettacolo indescrivibile! Assolutamente da provare almeno una volta nella vita! Super contenta di aver scelto "thinking sardinia"!!!

Recensito il 9 luglio 2017

Giornata stancante ma strepitosa.
Affrontare per la prima volta le impervie spaccature di una montagna come Tavolara, con un dislivello di 600 m circa in altezza ed un percorso di sei chilometri per raggiungere la vetta, è stato possibile solo grazie alla mitica esperienza di Stefano, nostra guida e mentore della giornata. Un guida esperta che ha reso possibile questa esperienza, rendendo semplice ogni nostro passo anche quando, in alcuni momenti, l'ansia del pericolo la faceva da padrone.
Grazie di tutto ragazzi alla prossima esperienza.

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

ho scoperto di avere ben più vertigini di quello che speravo, purtroppo, ma per fortuna c'e Stefano.... che oltre ad essere davvero molto simpatico è paziente e preparatissimo!!!!!!Mi ha accompagnata passo passo in momenti per me davvero critici anche se l'escursione, in realta, è alla portata di tutti coloro che hanno anche solo una piccola preparazione sportiva. Si cammina in salita ma tenendo il passo del gruppo, è fattibile o resa fattibile dalla guida, dal principio alla fine!
Occhio al livello delle vostre vertigini se, come me, non lo avete ancora sperimentato, però puo essere un modo per conoscersi perché Stefano è assolutamente in grado di accompagnarvi e rassicurarvi!
In definitiva è un'escursione stupenda, imperdibile, gestita benissimo e in totale sicurezza!
Nessun dubbio, prenotate e fatevi accompagnare da Stefano!!!!!!