Prenota in anticipo

Altre info
a partire da USD 414.09
Altre info
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Strada principale di Olbia veramente molto elegante spiccano i palazzi molto belli e dai colori pastello , bei bar ristoranti e negozi davvero un bel posto dove passeggiate consiglio vivamente una passeggiata

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 12 giugno 2018

Dopo una giornata trascorsa visitando le bellezze della natura del circondario di Olbia, una passeggiata al Corso Umberto è d'obbligo, tappa di centinaia di turisti e non che godono delle varie attività aperte lungo il suo percorso.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiare in centro è davvero piacevole.
Tanti negozi. Un ottima è valida alternativa per fare una passeggiata gradevole

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 16 maggio 2018

L'ho conosciuto tardi. Mi fermavo sempre a ridosso del piazzale prospicente il porto. Ho scoperto invece la vivacita' e l 'eleganza del Corso e delle sue viuzze attigue. Piazzette con accattivanti locali ne fanno un centro da scoprire e frequentare. Negozi anche di classe.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Bellissima passeggiata su pavimentazione marmorea, in estate è zona pedonale, offre negozi aperti fino a tardi così come i ristoranti e i vari bar presenti. Bancarelle varie, eventi a tema, animazione sono presenti durante l'estate olbiese, il tutto a due passi dal mare.

Data dell'esperienza: agosto 2017