“Passeggiata tra locali e bancarelle”
Recensione di Corso Umberto

Corso Umberto
Al n.20 in classifica su 76 Cose da fare a Olbia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Corso Umberto è uno spettacolo della Olbia bene, tirato a lucido, pieno di negozi, con tanti spettacoli all’aperto e bancarelle di artigianato.
Il vestito di lusso di Olbia.
Da passarci e rimanere per un happy Our o a cena o pranzo.
Merita pienamente

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Strada principale di Olbia veramente molto elegante spiccano i palazzi molto belli e dai colori pastello , bei bar ristoranti e negozi davvero un bel posto dove passeggiate consiglio vivamente una passeggiata

Recensito 12 giugno 2018

Dopo una giornata trascorsa visitando le bellezze della natura del circondario di Olbia, una passeggiata al Corso Umberto è d'obbligo, tappa di centinaia di turisti e non che godono delle varie attività aperte lungo il suo percorso.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiare in centro è davvero piacevole.
Tanti negozi. Un ottima è valida alternativa per fare una passeggiata gradevole

Vedi altre recensioni
Recensito 16 maggio 2018

L'ho conosciuto tardi. Mi fermavo sempre a ridosso del piazzale prospicente il porto. Ho scoperto invece la vivacita' e l 'eleganza del Corso e delle sue viuzze attigue. Piazzette con accattivanti locali ne fanno un centro da scoprire e frequentare. Negozi anche di classe.

Gli utenti che hanno visto Corso Umberto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Corso Umberto? Condividi la tua esperienza!