Aperto oggi: 08:30 - 13:00

Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza davvero positiva, eravamo nel campeggio "is aruttas", abbiamo chiamato il noleggio e ci hanno portato la bici la. Il ragazzo è stato davvero gentile, è venuto anche a prendersele. Ci ha affittato due mountain bike, con portaborracce, lucchetto e caschetti inclusi e ci ha anche illustrato dei tour che potevamo fare in zona
Consigliatissimo!

Recensito il 18 settembre 2017

Ottimo noleggio biciclette, nuove, affidabili a prezzi bassi; se dovete noleggiare una bicicletta è il posto ideale.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con quattro amici abbiamo fatto un tour di 6 giorni con le bici di "bike or". Il responsabile è stato gentilissimo e molto disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta. Le bici erano di qualità, nuove e tenute perfettamente.
Siamo rimasti davvero soddisfatti e lo consigliamo a tutti!
Fulgenzio

Recensito il 12 settembre 2017

Biciclette (mountain bike) ritirate ad Oristano e riconsegnate a Cagliari dopo una settimana. Praticamnete nuove, mai necessaria una registrazione in tutto il percorso, nonostante il peso dei bagagli, le numerose salite ed i lunghi tratti di sterrato. Molta attenzioneper personalizzare la messa a punto, affinché potessimo trovarci a nostro agio con le bici nel lungo viaggio. Disponibilità per orari e luogo di ritrovo. Pronte risposte. Non abbiamo rimpianto le nostre bici rimaste a casa a Padova!! Alberto

Recensito il 29 agosto 2017

Abbiamo noleggiato MTB e FATBIKE, perfettamente pulite ed in ordine, Roberto ed Alessandro disponibili a qualsiasi richiesta, di misura o regolazione della bicicletta, fanno una manutenzione quasi maniacale dei mezzi quasi impossibile da trovare in altri posti.
Abbiamo visitato la Penisola del Sinis, Tharros posto molto belli e tranquilli.
Consigliamo vivamente, Sergio e Barbara.