“il cuore pulsante della movida sassarese”
Recensione di Piazza Tola

Piazza Tola
Al n.28 in classifica su 87 Cose da fare a Sassari
Recensito 15 ottobre 2017

la piazza è ubicata in pieno centro ed è circondata da locali di tutti i generi dove si puo mangiare ebere in compagnnia fino a tarda notte ! da visitare

Recensito 7 settembre 2017

prima ci passavo sempre , ma poi lo dimenticata , ed essendoci passata da poco vicina lo visitata e mi ha portato ricordi belli

Recensito 6 settembre 2017

La piazza medievale circondata da Palazzi storici e nobili. Al centro la statua di Pasquale Tola. Nei piani terra sono ubicati locali di intrattenimento e consumazioni -dove la gioventù Sassarese si riunisce fino a tarda notte. Una piazza se pur vissuta è da organizzare meglio anche con arredi specifici e illuminazione adeguata.

Gli utenti che hanno visto Piazza Tola hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Piazza Tola? Condividi la tua esperienza!