Il meglio delle recensioni
Piazza molto bella,movida e locali simpatici.

Serata molto carina,una bella piazza con attività per i giovani e locali con possibilità di Leggi il seguito

Recensito il 18 novembre 2018
Vittorio P
da dispositivo mobile
Ce n'è per tutti i gusti

Zona nevralgica della movida cittadina. La piazza si trova nel centro storico di Sassari. Dal Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2018
Giovanni P
Leggi tutte le 8 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sassari
a partire da USD 2.31
a partire da USD 43.85
a partire da USD 35.77
a partire da USD 229.63
Recensito il 7 settembre 2017

prima ci passavo sempre , ma poi lo dimenticata , ed essendoci passata da poco vicina lo visitata e mi ha portato ricordi belli

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

La piazza medievale circondata da Palazzi storici e nobili. Al centro la statua di Pasquale Tola. Nei piani terra sono ubicati locali di intrattenimento e consumazioni -dove la gioventù Sassarese si riunisce fino a tarda notte. Una piazza se pur vissuta è da organizzare meglio anche con arredi specifici e illuminazione adeguata.

Data dell'esperienza: agosto 2017