Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

E si, le camere sono decisamente piccole, con arredamento ormai vetusto e poco funzionale, “micro” TV posta in alto e lontana, bagno piccolo dove bisogna incastrarsi, e questa e’ un’esperienza di due diverse occasioni.
Peccato perché al ricevimento c’è cortesia e disponibilità, ed inoltre la colazione, in una sala spartana, è comunque adeguata per scelte e varietà, anche tipiche della zona, con servizio in linea con le aspettative.
Con parcheggio esterno, per spostarsi e andare in centro è comunque necessario un mezzo di trasporto.

Potevano essere 3 stelle, ma il costo in relazione all’offerta non è proprio contenuto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2018

Ho apprezzato tutto di questo hotel: la pulizia, la zona tranquilla in cui è situato, la gentilezza del personale e i servizi offerti. Il fiore all'occhiello è stata la colazione con dolci fatti in casa, cornetti e buon cappuccino, non manca nulla. Non è al centro di Sassari ma è in posizione comoda per raggiungere le spiagge (a 30-40 minuti di auto). Dispone di un parcheggio esterno gratuito, wi-fi e tv con canali Sky.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018

Sono stata a fine luglio con la famiglia solo per un giorno in quest'hotel.
Pulito, comodo, con parcheggio esterno. La Colazione era fantastica. Se tornerò, preventiverò di rimanere sicuramente di più.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018

Tutte le volte che andiamo in Sardegna, con l'idea di scoprire le bellezze della provincia di Sassari, è d'obbligo una sosta di qualche giorno presso l'hotel Carlo Felice, di cui apprezziamo veramente tutto. La disponibilità e professionalità del servizio reception, la gentilezza dei camerieri (sempre sorridenti e disponibili), la pulizia delle stanze. In questa ultima esperienza abbiamo usufruito anche del ristorante, di cui abbiamo apprezzato la qualità dei piatti proposti e le attenzioni del maitre Sebastiano.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2018

Hotel sorge a circa 2km dal centro storico di Sassari in un quartiere tranquillo e dove c'è sempre una bella fresca brezza.
Tutto ottimo camera con parquet letto comodo e soprattutto camere fresche io ho sempre spento l'aria condizionata e ho comunque dormito bene, fuori di giorno arrivava a 41C c'è anche Sky e wi fi gratis.
Colazione ottimo ci sono molte torte e brioche yogurt marmellate e succhi spremute e frutta.
Ma secondo me i ragazzi della reception sono il plus sempre pronti ad aiutare e risolvere problemi, addirittura Antonio mi ha prima consigliato e poi accompagnato in una trattoria
in centro, persone come lui valorizzano ancora di più gli hotel.
Cosa dire il mare dista solo 10km Platamona.
Il centro è a 2 km se si va a piedi considerate che poi c'è un bella salita da fare oppure prendere il bus 25 che ferma davanti all'hotel
Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018