Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Premetto che vengo al Villaggio da oltre 10 anni ( non sono un masochista, ma mio figlio ha gli amici che vengono ogni anno ), quindi non mi aspetto di certo grandi cose, ma quest'anno abbiamo raschiato il barile e oltre.Il cibo è pessimo ( muffa nel pane, banane marce...) il servizio del pranzo servito nelle bustine di plastica è ridicolo, gli ultimi giorni per risparmiare non erano più presenti i bicchieri e si doveva bere a collo.Il sapore era uguale per tutti i primi sia di carne che di pesce.Il riso era immangiabile.Il pranzo anti covid era vergognoso, in pineta gli amici riunivano anche tavoli da oltre 20 persone( distanziamento ???) La pasta fredda era immangiabile. La cotoletta nel sacchettino di plastica era immangiabile( il cane, che fra l'altro aveva pagato oltre 100 euro per un servizio che non esisteva, del nostro vicino si rifiutava di mangiare la cotoletta).La disorganizzazione dei camerieri( molti alla prima esperienza) dalla colazione alla cena era incredibile ,servivano i clienti che si lamentavano di più.Il responsabile di sala anzichè organizzare il servizio si nascondeva a riempire i piatti da servire( un giorno mi sono lamentato direttamente e gli ho detto che era pagato per organizzare la sala e mi ha risposto che non aveva tempo!!!).La sanificazione dei lettini in spiaggia(tanto di cartello all'ingresso della spiaggia) era inesistente, come il servizio spiaggia, prima fila pagata il doppio del 2019 ma nulla neppure aprire e chiudere l'ombrellone,figuriamoci sanificare.Il personale dalla reception al bara alla spiaggia scortese,ed a ogni lamentela la risposta era CHIAMATE L'AURUM A NAPOLI.La scelta di lasciare le chiavi( pesantissime incollate con lo scotch, quando ormai tutti gli hotel usano le tessere magnetiche)è pessima.Il vecchio cuoco se ne andato( ha fatto la scelta giusta) e il nuovo cuoco ,ci ha detto una persona ben informata non conosce le attrezzature della cucina!!!Sigori Aurum il prezzo è importante ma la DIGNITA' dei clienti lo è di più.Come me tanti altri a mai più e di scuro sconsiglierò tutti gli amici ad andare al Villaggio dei Pini.

Recensito il 6 agosto 2020

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio 2020 con due bambini di 9 e 6 anni. Struttura in ottima posizione, direttamente sul mare con una bellissima pineta, ampi spazi, attività sportive, shop, animazione, miniclub, due piscine. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito il 4 agosto 2020

Premetto che sono 8 anni che frequento strutture Aurum e per la quinta volta ritorno al Villaggio dei Pini, per cui conosco perfettamente gli aspetti positivi e negativi del villaggio e della gestione delle strutture, mantenute con il minimo ma caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo e da delle splendide location, cibo medio e buona pulizia, non per niente in passato le ho valutate nel complesso sempre positivamente.
Detto ciò mi trovo costretto a mettere 1 stella perché il sito non me ne fa dare 0, questo è motivato dal fatto che nascondendosi dietro il pretesto del distanziamento sociale dovuto al covid ne hanno approfittato di brutto per offrire un servizio a dir poco pessimo cercando di lucrare quanto più possibili (credo che ne usciranno nonostante tutto con un bel attivo a fine stagione) a discapito dei villeggianti dell’immagine che hanno dato, della qualità e anche dell’operato del personale, che è stato mandato in prima linea ad affrontare le innumerevoli critiche degli ospiti nonostante hanno cercato di darsi un grosso da fare.
Inutili le continue lamentele fatte dalla maggior parte degli ospiti a scalare dal personale al responsabile alla direttrice fino a chiamare la sede principale che ci ha risposto di fare una recensione negativa e che a loro io risultavo il primo a lamentarsi.
Per quest’anno lo sconsiglio fortemente e spero per loro e per i futuri ospiti che questa formula ridicola venga abbandonata presto per ritornare alla vecchia gestione.

Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. Mi trovo al villaggio dei pini al corpo C e da salvare c'è solo la ragazza delle pulizie sempre gentile. Per quanto riguarda la ristorazione e meglio che cambiano mestiere. Consiglio di fare il B.B., così eviterete la sala ristorante. Cibi. Peggiori di un discount e mal cucinati. Il Maitre distribuisce i pasti e non passa mai nei Tavoli... Altrimenti dai piatti lasciati pieni si renderebbe conto che i clienti non hanno gradito il pasto per non chiamarlo rancio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2020

Ho soggiornato in questa struttura dal 18 luglio al 1 agosto con la mia famiglia. I punti di forza sicuramente la location, oltre al mare bello, anche se non bellissimo, una splendida pineta, spazi esterni ben curati e due belle piscine. I ragazzi dell’animazione simpatici e di tante iniziative, il personale cortese e disponibile, forse il maitre un po’ troppo rigido...Sicuramente un buon rapporto qualita/prezzo. Unica pecca il cibo... noi siamo stati in altre strutture Aurum dove il cibo anche se non di qualità elevata è sempre stato più che abbondante, ma in questa struttura il prezzo basso pagato e l’emergenza Covid non giustificano a mio parere la scarsità nella qualità e nella quantità....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia