Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pernottato due notti, personale gentile, camera pulita e spaziosa, la colazione abbondante. Anche l'assegnazione della camera è stato veloce. Disponibilità parcheggio, buona.se dovessi tornare a Sassari, potrei valutare di tornare in questo hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quattro stelle non meritate. Camera scarsamente illuminata con l'aggiunta di un led fulminato. Ho convissuto per tre notti con sette meravigliosi insetti che entravano giustamente dalla finestra, presumibilmente lasciata aperta dalla donna delle pulizie e non richiusa. Moquette che ospitava covi di briciole e capelli. Condizionatore pessimo e rumoroso. Buffet discreto. Non vi era una particolare scelta. Abbiamo cenato lì per tre notti e i piatti erano sempre quelli, a parte qualche piccola eccezione. Personalmente non ho trovato molto accogliente neanche la sala, appunto. Grande ma con pochi tavoli. Una sera siamo stati costretti a stare in piedi. Stesso discorso per la colazione. Peccato, perché dista veramente poco dalla stazione. Personale abbastanza accogliente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2018

Che dire, sono una persona che viaggia molto ed in varie destinazioni. Eppure, così male mai.
- Stanza con moquette sporca, tanto che vi erano dei ciuffi di polvere
- Bagno con salviette sporche di marrone, come se fossero state calpestate da scarpe e capelli ovunque. Ma non capelli miei, capelli molto lunghi e scuri, ben diversi dalla mia capigliatura e chissà di quale precedente occupante
- Letto sfondato. Ma fosse solo sfondato sarebbe ancora accettabile. Letto sfondato con materasso in lana coperto appena da un lenzuolo corto che, con mio orrore, la mattina mi sono trovata con il volto nella lana del materasso! dire che sia stato orribile è poco...
- Colazione con tovaglie sporche dai precedenti occupanti e con scarsa scelta

Lo sconsiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno con il nostro bimbo. Colazione normale ma non da 4 stelle,pulizia buona , camera spaziosa e luminosa . Parcheggio all'interno dell'albergo. Unica cosa potrebbero fare rinnovamento perché e' stata un po dimenticata la struttura

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro. Nonostante da internet sembrasse chissa cosa, in realtà è stato una delusione perchè non rispecchia le 4* attribuitegli.
Sfortuna ha voluto che sono capitata nella stanza 520 che fin dal primo giorno puzzava di muffa/umidità... pensando inizialmente fossero i filtri dell'aria ho spento quest'ultima e aperto le finestre, ma niente, camere comunque nella norma e bagni spaziosi.
Consiglio vivamente di migliorare il servizio delle colazioni e di rispettare con più premura le norme igienico sanitarie,soprattutto per quanto riguarda lo spurgo della macchina da caffè dopo la fuoriuscita dell'espresso e la pulizia dell'asta del latte dopo ogni montatura di quest'ultimo...Caffè relativamente bruciato, latte macchiato imbevibile. Chi è del mestiere aihmè queste cose le nota! Concludo con l'unica nota positiva per la posizione, in pieno centro, a 5 minuti da via Giorgio Asproni, ricca di locali buonissimi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari