Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una sola notte, ma sufficiente per farci apprezzare camere ampie, ben arredate, bagno molto comodo, colazione con ampia scelta. Unica difficoltà è trovarlo in quanto arrivando da fuori Sassari si vede solo l'insegna "albergo", ma questo lo dico come semplice consiglio alla direzione

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Pegasus S, receptionist alle Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Gentilissimo Giovanni, La ringraziamo per aver soggiornato al Pegasus Hotel e per averci dedicato del tempo. Siamo lieti di leggere che la camera a lei assegnata sia stata apprezzata, così come il buffet delle colazioni. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci permettono di prendere nota e migliorare la qualità del nostro servizio. Cordiali saluti

Recensito il 17 settembre 2018

Viaggio di gruppo organizzato.L'hotel è ubicato tra il 4° e 9° piano di un palazzo.Durante il nostro soggiorno uno dei due ascensori per l'accesso alla reception era non funzionante probabilmente per problemi condominiali.La mia camera 702 era malamente servita dal Wi-Fi,quindi non ho potutto avvalermi dello stesso. .Camera e W.C.molto ampi e pulizia eccellente.A mio avviso,comunque,pare esserci un difetto di progettazione,perché le finestre non sembrano previste per l'aerazione del vano.Si provvede al riguardo a mezzo impianto di condizionamento centralizzato che non appare all'altezza.Entrando nella camera si nota sempre un odore di stantio.Nell'ultimo giorno di permanenza,verso sera, nell'entrare nel vano abbiamo notato i pavimenti completamente bagnati e non asciugatisi a causa del ricambio aria insufficiente.Breakfast buono.

Consiglio sulle camere: Stanze non lontane dall'ascensore per Wi-Fi.
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Pegasus S, receptionist alle Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Gentilissimo Claudio, La ringraziamo per aver trovato un po' di tempo per esprimere le sue impressioni e darci dei consigli che riteniamo utili per poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia e l'ampiezza della camera a lei assegnata così come il buffet della colazione. Per quanto riguarda il wifi, avremmo potuto risolvere il problema in pochi minuti grazie ad una semplice segnalazione del mal funzionamento. Ci teniamo ad informarla che stiamo già facendo dei lavori per abbellire la struttura e migliorare i servizi interni, perciò la ringraziamo davvero per i suoi giudizi che ci aiuteranno in questo. Speriamo di riceverla ancora in futuro. Cordiali saluti

Recensito il 27 agosto 2018

Ho soggiornato per una settimana all'hotel Pegasus in occasione di un corso di formazione lavorativo che prevedeva un trasferimento in questo hotel. Non lo consiglierei particolarmente per la zona essendo fuori mano (zona industriale PreddaNiedda) posto al centro tra il CC Auchan e il CC Tanit, a meno che non si disponga di un mezzo proprio. L'hotel risulta nella media, camere grandi e standard, niente di eclatante ma comunque comode e accettabili, ottima varia e ricchissima la colazione, anche se purtroppo stessa cosa non si può dire del ristorante presente al 9piano dell'hotel, abbastanza scadente e deludente, nonostante ogni giorno venga proposto un menù diverso.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel Pegasus S, receptionist alle Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentile cliente, La ringraziamo per aver soggiornato al Pegasus Hotel e aver rilasciato la Sua recensione. Nonostante alcune cose da migliorare, ci auguriamo di rivederLa ancora in futuro. Cordiali saluti

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorniamo presso quest'hotel dall'agosto 2010, ogni volta che andiamo a Sassari, scegliamo Il Vialetto. Le prime volte in tre, quest'anno abbiamo portato anche l'ultimo nato.
Stanze spaziose e pulite, bagno grande con doppio lavabo e che, ci siamo accorti durante l'ultima visita, è stato ristrutturato recentemente.
Buffet della colazione abbondante e vario (la gioia di mia figlia!).
Prezzi convenienti e personale disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Pegasus S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gentilissimo ospite,
Siamo davvero felici di leggere la sua esperienza sul suo soggiorno in famiglia presso di noi! Grazie per la bellissima recensione e non solo per averci dato il massimo dei voti ma anche per aver deciso di tornare a soggiornare da noi. Speriamo di avere presto occasione di accogliervi nuovamente,
Cordiali saluti

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino ai centri commerciali. Camere molto spaziose e dotati di un angolo cottura nascosto.. ottima e abbondante la colazione. Da migliorare il “problema” dell’aria condizionata senza attiva anche se disattivata dalla camera.. personale molto gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Pegasus S, receptionist alle Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Gentilissima Dafne, siamo lieti che si sia trovata bene al Pegasus Hotel e che il soggiorno è stato all'altezza delle Sue aspettative.
Speriamo di riceverLa ancora in futuro.
Cordiali saluti