Recensito il 3 luglio 2018

La struttura è praticamente al centro di Sassari e offre sia un parcheggio riservato (a pagamento) che una serie di "strisce blu" nelle strade vicine. E' sicuramente un buon punto di appoggio per soste brevi o visitare la città.
Il complesso di per se è abbastanza datato, così come l'arredamento e i servizi offerti, ciò nonostante il soggiorno è piacevole ed il personale squisito.
La colazione non è molto varia ma i prodotti sono sicuramente di qualità.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace per il personale che è stato cortese ma la stanza prenotata era davvero scadente in tutto.. Davvero non capisco come si possa avere ancora oggi una struttura così datata. La cosa più sconcertante è che esiste una tipologia ancora peggiore della mia.
Mah...

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

A Sassari come di frequente per lavoro,ho alloggiato per la prima volta in questa struttura alberghiera.
Posizione comoda e centrale,receptionist educato e gentile,camera pulita e accogliente con un bagno discretamente ampio.
Sono soddisfatto del rapporto qualità/prezzo e questo hotel sicuramente sarà il mio riferimento futuro a Sassari.
Grazie.
A presto.

Recensito il 15 giugno 2018

stanze pulite cosi come il bagno.
La colazione scarsa senza salati formaggi e frutta.
unico nota positiva il cappuccino fatto da una macchina da bar quindi buono.
personale gentile.
non è provvisto di posto auto che ti concedono solo a pagamento ( 8 euro)

Consiglio sulle camere: stanze silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e la stanza era sporca, il bagno( esattamente la doccia) era veramente sporca. Colazione scadente
Personale disponibile ma non gentile. Non ci siamo trovati per niente bene. È al centro di Sassari quindi è facile da raggiungere, peccato che sia in queste condizioni, soprattutto le camere sarebbero da modernizzare.
WiFi molto scarso