Recensito il 4 ottobre 2018

Posizione centrale, la piazza Italia a piedi in 5 minuti, alla reception cordialità e professionalità, il garage (costo extra) nel sotto piano, ma dopo le ore 20 si può trovare parcheggio anche sulla strada di fronte.
Gradevoli le camere, non ampie ma nella media e ben tenute.
La colazione si può migliorare per scelta e cordialità. Tre tipi di paste senza indicazioni scritte in merito alla composizione e una torta sarebbe apprezzata, inoltre una maggiore cordialità sarebbe gradita.
Su alcuni siti si trovano prezzi competitivi.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2018

Hotel situato a circa 10' a piedi dalla bella Piazza d'Italia fulcro del centro storico di Sassari. Con altri 5-10' di cammino da lì si arriva a piazza Tola e dintorni che offrono una ampia scelta di ristoranti e locali caratteristici in cui assaggiare la straordinaria cucina sassarese e apprezzare la piacevole atmosfera estivo-mediterranea delle piazze e delle vie sempre piene di gente e di vita. Camere pulite e silenziose (la mia dava su un cortile interno). Dotato di una grande hall. Colazione accettabile anche se forse se non c'è un'ampia scelta di salati (per un italiano cosa di trascurabile importanza). Personale cordiale alla reception. La città merita di essere visitata per la sua atmosfera giovanile e per la vivacità nelle ore serali con una ampia scelta di bei ristoranti che uniscono qualità del cibo a porzioni generose. Sono stato a fine luglio e devo dire che la città si fa apprezzare per la tranquillità rispetto alla strabordante vivacità turistico-balneare della pur bella Alghero. Peraltro le spiagge (Platamona e Marina di Sorso) sono raggiungibili dal centro anche con i mezzi pubblici. Se tornerò a Sassari soggiornerò sicuramente al Leonardo da Vinci.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 26 luglio 2018

In pieno centro, con parcheggio coperto, personale cortese e preparato, camera essenziale e silenziosa, colazione non proprio memorabile, è comunque una struttura che merita un giudizio largamente positivo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 luglio 2018

Sono stata in questo hotel con delle amiche per un corso e siamo state accolte con gentilezza e professionalità dal personale presente. Le camere sono datate ma pulite e in una zona silenziosa, nonostante l'hotel sia molto centrale. La colazione offre un numero soddisfacente di prodotti di buona qualità ( frutta fresca e croissant molto buoni, ho fatto bis di entrambi). Torneremo a Ottobre. Da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2018

Buon hotel nel centro di Sassari, utile per chi viaggia per lavoro e/o per turismo. E' dotato di un parcheggio al coperto. Buona la pulizia, camere un po' "fredde", personale cortese. La colazione potrebbe essere più ricca.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari