Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è una persona squisita, disponibile e simpaticissima! Ha saputo venire incontro a ogni nostra esigenza con estrema cortesia, fornendoci un aiuto prezioso. L'albergo è in posizione centrale, vicino alla stazione.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff giovane, competente e pieno di idee. Colazione leggermente da rivedere e qualche difettuccio nelle camere ma il potenziale c’è e presto questa nuova gestione sono sicura che si farà valere. Grazie per l’ospitalità e spero di rivedervi presto! Un saluto dalla docente rompimicrofoni

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per la prima volta a Sassari per lavoro. Questo hotel si trova nella via centrale della città ed è in posizione molto comoda e tranquilla. Parcheggio a pagamento o con disco a breve distanza. Negozi, uffici e ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi. Camera spaziosa e pulita, buona e varia la colazione. Qualità prezzo molto alta!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 marzo 2018

Unica pecca è l'essere privo di parcheggio autonomo !!! Ma lo stesso ho volentieri attribuito il punteggio massimo...
Albergo ubicato praticamente in centro storico. Base per meravigliose passeggiate nel cuore di Sassari. Le camere di cui abbiamo fruito, erano comodissime, pulitissime ed accoglienti. Colazione a buffet abbondante e variegata.
La gradevole disponibilità dell'intero personale, professionale, educato e gentile è senz'altro un notevole valore aggiunto della struttura.
Assolutamente da consigliare e, naturalmente, da riprovare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2018

Prenotiamo qui all'ultimo momento, in transito. Ottima posizione centrale. Personale gentile e disponibile. Camera pulita anche se un po' datata come arredo (soprattutto armadio). Comunque ok per una notte. Costo molto corretto. Posizione ideale per passeggiata in centro alla città, molto carina.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia