“Il pizzaiolo fa finta di non mettere gli ingredienti ordinati”
Recensione di Il canneto

Il canneto
Recensito 7 dicembre 2020

Purtroppo da un paio di mesi è cambiato il pizzaiolo, adesso mi è già capitato con le pizze d'asporto per ben 7 volte quando fai l'ordine e metti delle aggiunzioni nelle pizze puntualmente non le trovi e addirittura neanche trovi quelle già segnate negli ingredienti. Vabbè una volta può capitare ma per ben 7 volte consecutive non è una dimenticanza ma a questo punto ben altro......, non è assolutamente una cosa corretta perché le pizze si pagano, per non parlare della mozzarella di bufala un un'autentica chimera tu la ordini pagandola e poi puntualmente ti prendono in giro mettendoti quella normale. Come se poi quando arrivi a casa è la apri non te ne accorgi, questa la trovo una cosa assolutamente scorretta se vuoi risparmiare sugli ingredienti basta dirlo, comunque dopo tanti tentativi adesso basta avete perso un cliente la gente non è stupida ed anche parlando con altre persone hanno notato la stessa cosa tu fai aggiunzioni e puntualmente non trovi nulla anzi in meno. Pizzaiolo furbetto, preciso che con il vecchio pizzaiolo tutto ciò non succedeva anzi tutto il contrario. Se io ti ordino la pizza voglio quello che pago questo giochetto basta avete perso un cliente e oltre.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Non ho mai lasciato neanche un cozzo nelle pizze ma stasera ho dovuto farlo e ho dovuto lasciare anche la pizza... impasto gommoso e duro.. nn era la prima volta. La volta precedente mi ero ripromesso di non dire nulla e cambiare pizzeria, stasera la pizzeria solita era chiusa e ho voluto tentare nuovamente.. 12€ di pizza, per metà Margherita e per metà Zu santo, BUTTATI... mia moglie incinta non è neanche riuscita a finire la prima fetta... non mi lascerò tentare un’altra volta... mi dispiace!!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io qui ci sono andata sempre per mangiare la pizza, perché é molto buona li puoi fare anche matrimoni e altri tipi di cerimonie. Io peró vi consiglio di andarci non per le cerimonie perché non mi sembra adatto.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 settembre 2017

Cena con il marito per il mio compleanno. Abbiamo scelto il menù a prezzo fisso con antipasto a buffet, primo, secondo e dessert a scelta tra più pietanze specificate nel menù. Le porzioni abbondanti, come non vedevo da tempo, tanto che non siamo riusciti a prendere il dessert e, con nostro stupore, per questo ci hanno fatto uno sconto sul conto. Se amate la carne poco cotta, specificatelo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una cena con piatti genuini come in famiglia. Porzioni abbondanti, cibi ben cotti e freschi. Da provare gli involtini di carne alla siciliana.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Il canneto hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Il canneto? Condividi la tua esperienza!