Aperto oggi: 18:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Buono, da riprovare..

Sono stata in questo locale una sera d’estate con un gruppo di amici.. La location mi è piaciuta Leggi il seguito

Recensito il 6 luglio 2020
tartanina
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Vi ho conosciuto per caso... passeggiando

Uno dei locali più belli della città, oltre ad esser l’unico mixlogy di catania. Bruno, Salvo che Leggi il seguito

Recensito il 25 settembre 2020
nicogiuf
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 188 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da USD 24.09
a partire da USD 108.93
a partire da USD 54.46
a partire da USD 89.56
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2020

Ci siamo seduti in un tavolo e alcuni di noi hanno deciso di non prendere nulla soprattutto per il loro modo di lavorare (barista con la mascherina abbassata, gente al bancone che parlava senza mascherina durante la preparazione dei cocktail), ci hanno informato del fatto che avremmo pagato un coperto e fin qui posso condividere la loro scelta. Il locale nel frattempo si è riempito sempre di più, alle mie spalle avevo un altro ragazzo, gente che entrava e che si accalcava al bancone. A fine serata ci vengono fatti pagare 3 euro a testa di coperto (a mio parere esagerati), con un conto portato a voce senza alcun tipo di scontrino al che abbiamo chiesto di portarcelo. Non esiste alcun tipo di menu né alla carta, né online e mi sembra assurdo per un locale che non si possano visualizzare i prezzi, soprattutto quelli del coperto, unico locale che adotta questo sistema a Catania. Ci è stato risposto che fuori la Sicilia è normale che sia così, io credo che dove gli conviene in questo locale si sentono tanto internazionali e con regole estere, quando c'è da portare uno scontrino o un menu o di rispettare le norme anti Covid-19 si comportano come i peggiori locali del sud Italia.

Recensito il 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bruno, Salvo che dirvi... amo il buon bere, amo tutto ciò che ogni volta che mi siedo da voi mi circonda.
Amo iL Vostro locale perché si avvertono delle bellissime sensazioni, e amo i vostri cocktail.
Boheme crea dipendenza... vi sono grata per L accoglienza e L ospitalità e sono felice di trascorre del tempo da voi.. perché è rigenerante.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Recensito il 17 settembre 2020

Personale scortese, tutto! aspettiamo 15 minutiper due Negroni nonostante il bancone fosse libero da clienti o da altre comande (visto che eravamo gli unici a dover essere serviti), ce ne arriva 1 solo imbevibile e con evidente dosaggio sbagliato. Ci portano il Negroni mancante dopo altri 15 minuti. Ci avevano avvertito che alle 2:00 chiudevano il locale per via dell'ordinanza ma non pensavamo di dover aspettare tutto questo tempo per i nostri cocktail, quindi appena ci portano il Negroni mancante ci comunicano che abbiamo solo 10 minuti per berlo e andare via... Alla fine ci beviamo il nostro Negroni stile cicchetto e andiamo via!
PS: ad accompagnare l'attesa dei nostri cocktail l'acqua da condensa del condizionatore che gocciolava ripetutamente sul tavolo

Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Miglior locale a due passi dal Duomo di Catania.
Location suggestiva dove poter passare un dopo cena con amici in piena tranquillità.
Personale attento, i cocktail vengono personalizzati in base alle proprie preferenze e gusti. Davvero ottimo, consigliatissimo.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto particolare con arredi vintage tutti diversi tra loro ma ben amalgamati nel contesto r nello spirito del locale; fantastico l accesso al bagno attraverso un armadio. Non esiste un menu dei cocktail ma il personale spiega bene l intento e la politica del locale. Prezzi compresi tra 8 e 12 euro, non economicissimi ma in linea con il prodotto fornito. Ottima la conoscenza degli spiriti e degli alcolici in generale cosi come la loro capacita'di mixarli e creare abbinamenti personalizzati sulle singole indicazioni della clientela. Sicuramente da provare e per chi lo ha gia fatto, ritornare e provare un nuovo mix sull onda del mood del momento.

Data dell'esperienza: agosto 2020