Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo dovuti pernottare in questa struttura "involontariamente"perché la casa dove avremmo dovuto alloggiare era libera solo dal giorno successivo e il padrone(fratello?del titolare del b&b)ci ha offerto questa sistemazione.si tratta di un appartamento in un condominio diviso in più"miniappartamenti"(camera con bagno )vecchissimo!
Il titolare è stato molto gentile e cortese ma ciò non ha contribuito a rendere migliore la mia sensazione di spoco....il bagno era"impraticabile"...e la vista dalla finestra non era da "lungomare"

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Al Beb lungomare t senti a casa perché il signor Santo fa un'accoglienza impeccabile e in piú consiglia i luoghi da visitare e la colazione é composta da dolci tipici catanesi che direi veramente ottimi. Noi ringraziamo tanto Santo. Un saluto da Stefania e Domenico da Firenze.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

La camera al piano rialzato con una finestra senza tende ci ha costretto a tenere abbassata la tapparella e la luce accesa anche di giorno. Il B&B è piuttosto datato e forse 55€ + la tassa di soggiorno sono "troppi". Colazione per niente ricca composta da caffetteria + cornetti: stop..!!
Nota positiva è la cordialità e la cortesia del signor Santo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Al b&b Lungomare ti senti come a casa. Il merito è del titolare, Sando, che accoglie gli ospiti come amici di famiglia. Preziosi i suoi consigli su come muoversi e dove andare, speciale e abbondante la sua colazione fatta dei tipici e ottimi dolci catanesi. Consiglio vivamente! !!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2017

..Cosa c'è di meglio di essere in viaggio in una città diversa dalla tua e avere la possibilità di alloggiare come a casa propria.? Soggiornare al B&B Lungomare ti permette di avere questa possibilità. Pulizia, tranquillità, comfort, vicinanza al lungomare di Catania che si affaccia sulla bellezza del mare di Catania e inserito in un quartiere che offre di tutto..dai servizi (banche, supermercato, giornalaio, tabacchino) ai posti di ristorazione dolce e salato che sono uno dei centri dalla gastronomia della città etnea. Il parcheggio interno offre quel valore aggiunto di sicurezza per chi ha un'auto propria o a noleggio. Eppoi c'è l'estrema cortesia e accoglienza di Santo, il padrone di casa, disponibile per ogni vostra esigenza. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2017