“Pessimo cibo pessimo servizio”
Recensione di Trattoria del Cavaliere

Trattoria del Cavaliere
Scegli la consegna a domicilio
Al n.233 in classifica su 1’254 Ristoranti a Catania
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Centro Catania
Recensito 4 settimane fa

Linguine allo scoglio portate con salsa di pomodoro..ho fatto presente che non era ingrediente da menù ma il cameriere inesperto mi ha risposto in maniera sgarbata prima dicendo che ormai avendo toccato il piatto con la forchetta non si poteva più cambiare (perché in caso lo riciclava a qualche altro cliente?!?) E poi se avessi voluto un altro primo questo lo avrei dovuto comunque pagare!! Pessimo locale, pessimo servizio, pessimo cibo

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’043)

36 - 40 di 3’044 recensioni

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Questo è stato il primo ristorante a Catania in cui sia stata. Prima sera abbiamo trovato questo posto cercando online, quindi siamo andati e dopo il controllo col green pass ci han fatto accomodare al suo interno. Locale molto carino e personale mooolto simpatico. Abbiam preso tre acque, un piatto di sarde alla beccafico alla catanese, un piatto di pasta alla norma, bavette dello chef che erano con pesce e pesto, un piatto di carne, involtini di pesce spada fritti e un piatto di patatine, totale 42 €. Siamo rimasti davvero colpiti da questi prezzi così bassi. Molto consigliato!

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo buono e a prezzi molto contenuti.
In particolare le polpette di cavallo e gli spiedini di carne.
Il problema sono il servizio, la gestione e la pulizia.
Il corridoio che dà verso la cucina non è per nulla rassicurante. Camerieri sempre di corsa che si muovono in maniera agitata e non danno l'attenzione necessaria ai clienti.
Forse potrebbe aumentare di un euro tutto per migliorare un po' il servizio.
Non ci tornerei.
Ricordavo meglio

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutte le portate veramente ottime ed abbondanti, i tempi d'attesa non sono dei migliori ma alla fine vale la pena d'attendere. Consigliatissimo.

Recensito 11 agosto 2021

Non so come fa ad avere 4 stelle. Abbiamo preso due primi e la pasta era quasi del tutto cruda e senza sapore. La pasta alla norma aveva la salsa acida e la ricotta era assente.
I piatti sono abbondanti e molto economici, ma preferirei mangiare meno e meglio.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Cavaliere hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria del Cavaliere? Condividi la tua esperienza!