Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2020

Si tratta di una piccola elegante struttura proprio nel cuore di Catania.
Il B&B è in un appartamento nobiliare deliziosamente ristrutturato ed offre davvero tutti i comfort. Di fatto è un piccolo hotel a 4 stelle.
Una nota a parte merita la gentilezza delle proprietarie che con familiare professionalità sanno davvero come mettere a proprio agio gli ospiti.
Davvero consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

STANZE: pulite, profumate, illuminate, ben arredate, spaziose, eleganti e confortevoli. Bagno in camera.
Frigorifero, condizionatore, bollitore per tisane, TV, calici per eventuale cin cin, cassaforte.
PERSONALE: Disponibile, simpatico, competente. I gestori ti fanno sentire in famiglia.

Colazione servita in giardino coperto o all'aperto. Colazione varia e abbondante. I cornetti sono davvero eccezionali.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2020

Ho conosciuto questo b&b per caso, ma ormai è diventato il mio punto di riferimento tutte le volte che ho bisogno di soggiornare a Catania. Camere spaziose, arredate con gusto ed accoglienti. Pulizia eccellente. Le proprietarie sono delle persone splendide. Disponibili e gentili sin dal primo soggiorno, mi hanno fatto sentire sin da subito una persona di famiglia. Comodo anche per la posizione. La zona è centrale, ma molto tranquilla. A due passi dalla via Etnea e da Corso Italia. Consigliatissima.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questo B&b eccezionale , camera ampia e nuovissima il tetto ha un affresco incantevole ogni volta che lo si guarda si rimane ipnotizzati dalla bellezza . Posizione centralissima comoda per arrivare nei punti principali di Catania . La proprietaria Veronica è sempre stata attenta ad ogni nostra esigenza e disponibile , ci siamo sentiti a casa ! Grazie

Recensito il 23 agosto 2020

Posizione super centrale, a piedi in pochi minuti si raggiunge il centro. Consigliatissimo anche per la disponibilità della proprietaria e gestora Veronica che sa tutto sulla città ed è super simpatica. Ci ha consigliato alcune escursioni e aiutato con una questione personale che stava rischiando di rovinare la vacanza.
Vi consiglio di prenotare la suite che è enorme, con soffitti decorati, bellissimi e tende in lino fatte a mano.
Per finire, degna di nota la colazione servita in un giardino interiore molto grazioso.
Un soggiorno da ripetere. Grazie Veronica