“Varietà e cortesia”

Al n.49 in classifica su 1’249 Ristoranti a Catania
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio a Catania ci siamo fermati per una colazione, ampia scelta di prodotti dolci e salati personale attento e cortese.. In particolare Alessio. Ci torneremo.

Recensito 6 giugno 2021

L'aperitivo è stato molto buono e delicato, ingredienti buoni, ho chiesto l'acqua al cameriere tre volte e non sono mai stato servito, alla seconda volta ha risposto "ci sono tanti tavoli non posso pensare a tutti".

Recensito 4 giugno 2021

Servizio fantastico! C’è una ragazza che ha un arte nel creare cocktail analcolici e alcolici ! Vi consiglio di visitarlo assolutamente!
La parmigiana poi è veramente straordinaria! Vengo spesso a fare pausa pranzo e il personale e super gentile e disponibile ! Poi che dire siamo sulla via etnea !

Recensito 30 maggio 2021

Sia il salato che il dolce molto buono
Ci hanno subito servito, camerieri molto gentili.
Siamo rimasti davvero contenti

Data della visita: maggio 2021
Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Granite e gelati buonissimi, locale perfetto per un break tra i negozi di via Etnea. Personale cortese, servizio rapido e brioche per celiaci (cosa che hanno in pochi). Prezzi giustissimi per la zona! Vi consigliamo di andarci, non ve ne pentirete!

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Insigne Cafe Via Etnea hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Insigne Cafe Via Etnea? Condividi la tua esperienza!