“Si spende poco ma si mangia male”

Tokyo Ristorante Giapponese
Al n.264 in classifica su 1’164 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 11 - USD 57
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 31 maggio 2018

Salve, l'illusi di aver trovato l'uovo di colombo, proviamo, sconsiglio vivamente, non è possibile mangiare del buon cibo spendendo così poco, oltretutto dovuto anche discutere perché mi si chiedeva di finire tutto quello che avevo ordinato. Non consiglio

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo lasciato una recensione positiva poco tempo fa... con la promozione di 11 euro a paranzo, di questo mese secondo me vi siete un po' rovinati...
Organizzazione tra personale di sala e cucina, inesistente !!!!
Eravamo un tavolo di 4 persone e dopo un'ora ancora non ci era arrivato un piatto, mentre al tavolo accanto, composto da 2 persone e arrivato dopo di noi, hanno portato tutti i piatti ordinati da noi!! Hanno scambiato le comande o addirittura perso quella del tavolo accanto! Certi errori sono inaccettabili. La coppia accanto, gentilissima, ha diviso il cibo con noi. Solo grazie a loro abbiamo mangiato.

Recensito 30 maggio 2018

Arriviamo a pranzo (fuori non c'è un vero parcheggio) il locale sembra pulito, piuttosto elegante, mediamente grande ma abbastanza freddo (poca luce naturale), carino che le luci ricordino gli origami.

Il servizio è tanto, tanto dispersivo e molto dipende dal cameriere che vi servirà, probabilmente il primo di cui riuscirete a richiamare l'attenzione.
A noi non è andata benissimo: abbiamo dovuto cercare qualcuno a cui chiedere il menù dopo un pezzo che nessuno si avvicinava ad un tavolo completamente vuoto, chiedere dove fossero finiti il cibo e l'acqua dopo quasi un'ora (di tavolo ancora vuoto), per poi constatare che mancava un ordine mentre un altro è arrivato doppione. Capisco certamente la confusione, ma..

Quando arriva, il cibo si fa perdonare: ci è sembrato molto buono, i maki non strabordano di riso, sono ben conditi ed equilibrati, il pesce è morbido e la philadelphia non pesante.
Per essere un all you can eat è migliore di gran parte dei concorrenti (però non so dire se valga il costo maggiorato), la quantità di scelta è buona.

CONSIGLI:
- Meglio ordinare tutto in una sola volta, non sono veloci.
- Chiedete e segnate sempre il numero del tavolo nell'ordine, anche quando non sembra presente.
- La tempura ha solo 4 pezzi, che nel caso delle verdure è un po' poco, se ci tenete prendetene più di una.
- Ricordatevi che il sashimi, e un paio di altre specialità che normalmente fanno solo la sera, saranno sul menù del pranzo insieme alle altre cose, ma non sono incluse nel prezzo fisso.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, giudizio contrastante! Buona la qualità, tenendo conto che è un "all you can eat", locale pulito, cura dell'igiene, il personale lavora con una mascherina davanti la bocca, ma....quanta approssimazione e scarsa professionalità di parte dei dipendenti...effettuo la prenotazione, arrivo mi chiedono se ho prenotato, rispondo di si e mi propongono un tavolo asserendo che gli altri sono tutti prenotati...mah, a metà pasto si accorgono che il mio tavolo doveva essere un altro, vicino a dove eravamo seduti. faccio la prima ordinazione e, per sbaglio la portano ad uno degli altri due unici tavoli già occupati, per poi venire e dire "abbiamo sbagliato adesso recuperiamo". chiediamo cosa sia un piatto sul menù, ci viene detto dalla signorina "spaghetti con solo verdure, buoni li prendo sempre io" chiediamo "come si chiamano?" ci viene indicato un nome e leggo "spaghetti con pesce misto", lo faccio notare e mi viene risposto " ha si ma poi se a lei il pesce non piace...", non convinto chiedo ad un'altra, forse la titolare, e mi dice, finalmente l'informazione giusta, che è la foto di "spaghetti con gamberi", insomma finisco qui la mia descrizione....

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai la sushi mania dilaga e con essa anche l’apertura di nuovi locali. Location carina, accogliente e pulita. Possibilità di scegliere la formula all you can eat o menu a la carte. Cibo discretamente buono, personale cordiale

Gli utenti che hanno visto Tokyo Ristorante Giapponese hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Tokyo Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!