“Noleggiare.it .Aereoporto di Cagliari”
Recensione di Noleggiare

Noleggiare
Al n.21 in classifica su 29 Trasporti a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

leggendo tutte le recensioni riguardo il noleggio di una macchina da questa compagnia state alla larga il piu lontano possibile .Mi hanno addebitato 330 euro per unn graffio alla portiera sinistra manco con una lente di ingradimento si vede ..personale arrogante a Cagliari ho telefonato a Trento e Verona spedito email ma nessuno si e fatto ancora vivo..questo e sucesso il 26 maggio 2018 state alla larga.

Recensito 3 settimane fa

Pessima esperienza con questa compagnia. Abbiamo noleggiato un'auto per una settimana, all'aereoporto di Palermo e siamo stati imbrogliati dal personale che ha attribuito a noi un minuscolo danno che, dato il nostro uso della macchina, eravamo sicuri non potesse essere stato causato da noi. Si trattava di un piccolo graffio sotto (giuro, sotto) al paraurti, "scoperto" dall'addetto passando una mano sotto al paraurti (era assoulutamente invisibile a meno che non ci si distendesse sotto alla maccina), in un punto molto preciso, come se sapesse gia' esattamente dove cercare. Poco compatibile con l'aver toccato un marciapiedi o qualche altro rialzo facendo manovra perche' era troppo piccolo, molto superficiale e molto localizzato.
Ovviamente a nulla sono valse le nostre spiegazioni, prima, e le nostre rimostranze, dopo,. Servizio clienti assolutamente nullo.
Per questo ci hanno addebitato 230 euro (80 di spese amministrative...!!!). Non un problema per noi, visto che avevamo preso l'assicurazione completa, ma una vergogna che una compagnia che vive in gran parte con il turismo truffi in questo modo i propri clienti.
Mi chiedo a quanti altri clienti dopo di noi faranno pagare lo stesso invisibile graffio, che non puo' venire visto quando viene consegnata la macchina, a meno che non si sappia esattamente dove cercare....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Semplicemente una fregatura.
Ci hanno lasciato una macchina sporca sia all’esterno che all’interno.
Ed alla consegna hanno contestato due micro righe facendoci pagare 150 euro + 80 euro di spese amministrative (?).
Noleggiamo auto da anni in tutti i nostri viaggi con diverse compagnie, questa e’ sicuramente la meno seria e professionale.
Da evitare ed affidarsi a nomi più conosciuti e dalla maggiore affidabilità.

Recensito 4 settimane fa

Ho prenotato l'auto tramite Ryanair. Arrivato al desk di "Noleggiare" all'aeroporto di Catania mi è stata proposta, come ho letto in altre recensioni, una loro assicurazione adducendo che quella che io avevo già stipulato attraverso il sito Ryanair per loro non era valida e che in caso di sinistro mi sarebbero stati addebitati i costi e poi io avrei dovuto rivalermi su quella stipulata !?!?!? Per questo hanno effettuato un deposito preventivo sulla carta di credito di €960!
Ho riportato l'auto la mattina quando ancora l'ufficio era chiuso, dopo aver fatto rifornimento. Sfortunatamente il distributore (ovviamente chiuso a alle 5:30) aveva un problema con il pagamento tramite bancomat, per cui ho potuto utilizzare solo le banconote del taglio che avevo (non potevo cambiare altre banconote perché tutti gli esercizi intorno erano chiusi). Per cui non ho potuto fare il pieno (mancava un 10%).
Alle 8:45 è già arrivata una mail che mi contestava l'ammanco e la trattenuta di €46 (dai 98 bloccati come deposito carburante): 11 per la benzina e 35 per il servizio.
Io ho risposto illustrando come erano andate le cose e chiedendo quindi una riduzione della cifra addebitata.
Ho segnalato anche un inconveniente relativo alla Toyota Yaris noleggiata che mi ha causato non pochi problemi: quando si gira la chiave di accensione per mettere in moto e casualmente si preme il pulsante di apertura (cosa che è facilissimo che accada) il motore non si avvia. Per questo la sera che ho ritirato l'auto, dopo essermi fermato in Catania per chiedere informazioni e avere spento l'auto, ho tentato di ripartire, ma invano. Tanto che ho chiamato anche il soccorso stradale. Poi, dopo vari tentativi l'auto è ripartita normalmente. Questo problema si ripetuto altre volte finché non ho capito la sua origine. Ho fatto presente che, almeno per il futuro se non ne erano a conoscenza, va assolutamente fatto presente ai clienti di quell'auto che occorre fare attenzione girano la chiave. Io mi sono trovato in situazioni veramente imbarazzanti e preoccupanti, tipo la macchina si spegne (capita) e si rimane fermi in mezzo alla strada.
Per tutta risposta mi hanno risposto che per il carburante non c'era niente da fare (c'è il regolamento) e che per l'altra questione "...il mezzo non risulta avere alcun tipo di problematica."
Voto in Customer care: 3-

Vedi altre recensioni
Recensito 17 maggio 2018

Sono stata in Sicilia con la mia famiglia ed ho prenotato on line un'auto, incrociando le dita, poichè leggendo le recensioni relative alle varie compagnie, si ha difficoltá a d essere sereni.
La mia esperienza è invece stata molto positiva: autonoleggio a 30 metri fuori dall'areoporto ( per il ritiro dell'auto), personale veloce e gentile, in particolare Daniele, un ragazzo molto disponibile ed educato incontrato alla riconsegna dell'auto.

Gli utenti che hanno visto Noleggiare hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Noleggiare? Condividi la tua esperienza!