“Pizza Strepitosa!!!!”

Le Quinte
Al n.7 in classifica su 1’143 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 3 - USD 16
Recensito 3 settimane fa

Passeggiando per il centro di Catania abbiamo notato questa pizzeria veramente deliziosa. Le pizze veramente STREPITOSE impasto molto leggero ingredienti di ottima qualità accompagnati da ottimi Vini Siciliani e Birre Artigianali.Ottimi anche i Dolci che ci hanno proposto. Da ripetere!!!!

Andrea D, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Quinte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao GiordiMarc grazie infinite per l'ottima recensione,
STREPITOSI sono i clienti come voi che ci premiano e regalano enormi soddisfazioni.
Ogni singola recensione ci ripaga di tutto il lavoro fatto
Grazie ancora per averci scelto, servirvi è stato per noi un grande onore.

Recensito 3 settimane fa

Attratti dalle recensioni e dalle immagini delle pizze, essendo per lavoro su Catania, abbiamo deciso, da amanti della buona pizza, di provare questo locale di nuova apertura.

Location carina, moderna ed essenziale!

Nel menù sono presenti molte tipologie di pizze e si ha l'imbarazzo della scelta, ma che grazie alla cortesia e professionalità del ragazzo addetto all'ordinazione abbiamo modellato due pizze a dir poco eccelse, con impasto integrale e ai cereali.

Vi posso garantire la leggerezza dell'impasto, difficilmente mangio i bordi ma questi erano veramente buoni e delicati, nessun appesantimento post-cena; buona qualità dei prodotti utilizzati.

Nota di merito al gentilissimo e giovane titolare, il quale con passione, determinazione e simpatia ci ha descritto la strada che ha voluto intraprendere nell'aprire questo locale, e sono certo che il percorso è quello giusto.

Non ho messo 5 pallini per 2 motivi:

1. Tavoli esterni a confine con una strada a traffico veicolare
2. Consiglio una buona carte di birre artigianali, anche perché in Sicilia ci sono molti birrifici con prodotti all'altezza della vostra buona pizza.

Complimenti ancora e alla prossima visita!!!

Andrea D, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Quinte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per averci scelto, faremo tesoro dei suoi preziosi consigli Sappiamo che la strada è lunga e tortuosa ma solo grazie a clienti speciali come lei che il percorso è più bello, grazie ancora e alla prossima.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sullo sfondo un locale piccolo, curato, pulitissimo; in scena camerieri estremamente gentili, disponibili e cordiali e pizze ottime ( accompagnate da buon vino siciliano).
Insomma, un vero successo. Un locale dove torneremo sicuramente

Facciamo del nostro meglio ❤️ Grazie infinite per la sua recensione, leggerva ci riempie di gioia e felicità...
Alla prossima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Navigando su tripadvisor noto questa pizzeria con moltissime recensioni ottime e invogliata da questo deciso di prenotare, il locale un po’ piccolo ma molto ben arredato e curato, la pizza davvero buonissima e prezzi nella norma per essere al centro di Catania. L’unica nota che a mio modesto parere potrebbe essere negativa è la posizione del locale un po’ in mezzo alla strada e se si vuole cenare all’aperto sei letteralmente a contatto con chiunque passi dal marciapiede, magari sarebbe stato meglio delimitare la zona con delle fioriere ma oltre a questo non credo ci sia nulla su cui lamentarsi, anche il personale è stato gentilissimo quindi credo proprio che tornerò presto!

Andrea D, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Quinte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve Samantha, che piacere leggere la tua recensione, siamo estremamente contenti che la pizza sia stata di tuo gradimento.
Riguardo la zona esterna, stiamo aspettando un paio di fornitori per rendere speciale l’ambiente, ma non vogliamo anticiparti troppo.
Alla prossima e grazie mille per averci scelto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un locale non molto grande ma accogliente, la pizza buonissima, inoltre si trovano tantissimi altri tipi di impasto e taglieri. Consigliato veramente di andare.

Grazie mille Giovanni, leggere la tua recensione ci fa tantissimo piacere, grazie infinite per averci scelto, alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Le Quinte hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Le Quinte? Condividi la tua esperienza!

;