Full Service Travel - Taxi NCC Catania
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
La comodita' di affidarsi ai professionisti.

Gestione dei contatti semplice e sempre rapide le risposte. Personale qualificato e puntuale Leggi il seguito

Recensito il 8 giugno 2021
paolov310
da dispositivo mobile
Molto soddisfatta

Nel servizio da loro offerto ho trovato grande cortesia,professionalità ,puntualità. Lo consiglio Leggi il seguito

Recensito il 4 aprile 2021
cristinamN6675TA
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sicilia
a partire da USD 284.24
Recensito il 4 aprile 2021 da dispositivo mobile

Lo consiglio assolutamente

Data dell'esperienza: marzo 2021
Recensito il 10 gennaio 2021

Con lino come driver e stato tutto veramente speciale abbiamo fatto il tour di catania e taormina persona veramente attenta e molto preparata

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accompagnati in tour dalla società full service rappresentata da Lino
Grande professionalità mezzi efficienti nuovi
Un plauso all autista Matteo che con grande disponibilità e pazienza ha accolto le incertezze di una guida non molto brillante nell organizzare le visite
Grazie Lino full service dell ottimo servizio e grazie Matteo per la tua simpatia e impeccabile professionalità
Dal gruppo piccolo principe a presto rivederci Paola

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio,personale super disponibile e gentilissimi,pronti per ogni vostra esigenza,consiglio vivamente ,se dovessi ritornare a catania mi riaddiderei a loro senza problemi.top

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente. Personale davvero gentile e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. Se avete bisogno di servizi transfer o Ncc, Full Service Travel è il top!

Data dell'esperienza: novembre 2018