“Favoloso ”
Recensione di Planète Marine

Planète Marine
Al n.1 in classifica su 2 Gastronomie e prodotti tipici a Catania
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Descrizione: Vendita di Frutti di mare e pesce,cotti e crudi Gastronomia marinara Take away Prima ostricheria a catania con più di 10 tipi di ostriche francesi
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale un lunedì sera di inizio settembre, nonostante questo il locale era pieno. Prendo il numero a mo’ di pescheria ed attendiamo il nostro turno. Menomale che non ci siamo fatti scoraggiare dall’attesa!! Al nostro turno accediamo nel locale ed apriti cielo! Si può scegliere tutto il pesce che si vuole e lo cucinano all’istante. Incredibili i crudi: ostriche, tonno, gamberi e ricci di mare, il tutto accompagnato da ottimo vino. Il locale si trova sul lungo mare di Catania, quindi purtroppo da sulla strada ed il parcheggio nn è facile da trovare. Prezzo molto molto basso. Da provare!!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 5 settembre 2020

Sono un abituè di questa location, in quanto qualunque prelibatezza si assapora sa di Eccellenza.
Il locale anche se non molto grande è luminoso e curato in maniera certosina.
IL personale è di indubbia professionalità e garbo , raggiungendo il massimo nel radioso Sig. Carlo ,proprietario affettuoso , attento e con un sorriso per tutti ,sempre pronto a gestire le problematiche di noi utenti,insieme alla sua fantastica famiglia.
Cosa dire del menù ittico, se non che è freschissimo e fortemente variegato , tutto messo in bellavista in luminosi ed eleganti teche in cristalli !!!
Ebbene devo ammettere che dopo aver effettuato più di 720 recensioni ,in parecchie parti del Globo,questo è veramente un vero luogo di culto gastronomico per noi Catanesi e non solo,per quanto riportato invito ,tutti i viaggiatori e non solo a testarlo ,per poter provare quanto provato , le mie papille gustative !!!
In Fede
Ing. Francesco Savasta

Recensito 31 agosto 2020

Siamo stati parecchie volte e ci torneremo spesso, unico problema può creare dipendenza .
Il pesce è eccellente dai crudi in poi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, infatti bisogna andare spesso per assaggiare di volta in volta le squisitezze che propongono.
Di certo non sei in un ristorante e quindi il servizio è limitato ma è al passo con le tendenze contemporanee.
Il titolare è una persona disponibile,cortese e ti lascia sempre con un sorriso.
Complimenti aui e tutto il suo Staff.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho fatto in questa gastronomia il primo pranzo del mio viaggio lungo la costa della Sicilia. Nonostante gli spazi stretti del locale e il consistente afflusso di gente, lo staff è stato impeccabile sia come gestione delle tempistiche che come cura del cliente. La qualità del pesce è veramente ottima, i prezzi sono molto onesti e il personale è giovane e simpatico, attento e disponibile. Sarò felicissima di ritornarci appena ne avrò occasione! Consiglio vivamente a tutti di provare questo posto.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un mercoledì sera con il mio ragazzo. È stata una piacevole scoperta! Locale molto alla mano, pescheria a vista e cucina che fa uscire piatti da leccarsi i baffi Tartara di tonno buonissima, ostriche che sapevano di mare, insalata di mare e parmigiana di pesce spada ottimi! Il tutto a un prezzo onestissimo....Ci torneremo :)

Gli utenti che hanno visto Planète Marine hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Planète Marine? Condividi la tua esperienza!