Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2020

Abbiamo soggiornato 3 notti la settimana scorsa con il BonusVacanze, siamo stati benissimo, la camera elegante e raffinata era molto pulita. L'edificio è ben posizionato e si raggiunge il centro a piedi in pochi minuti. Alessandro e Pietro molto gentili e disponibili. Speriamo di ritornare presto

Recensito il 13 ottobre 2020

Questo b&b si trova in un edificio antico, ammodernato con molto buon gusto. Per raggiungerlo bisogna salire due rampe di scale. Posizionato in centro permette di raggiungere il teatro romano e la via etnea in pochi minuti di passeggiata. Le camere sono ampie, pulite, complete. Uno dei gestori,Alessandro, ci ha accolti in maniera impeccabile, aiutandoci con il parcheggio e prodigandosi ad informarci, con tanto di cartina alla mano, su tutto ciò che a Catania vale la pena di vedere e assaggiare. La colazione, nel pieno rispetto della normativa anti-covid, viene servita ad orari preventivamente concordati e con grande varietà di scelta ed ottime pietanze. L' ideale per visitare Catania a piedi.
PS. Accettano il bonus vacanze senza se e senza ma !

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2020

Siamo stati la scorsa settimana in questo affittacamere con colazione. La residenza è in un vecchio palazzo brillantemente decorata e arredata. Ottima la posizione centrale, vicino a piazza Stesicoro dove passa l'Alibus che porta all'aeroporto. Camere molto pulite. Servizio preciso e perfetto. Colazione vincolata alle modalità di sicurezza anti-Covid: servizio ad orario predefinito e distanza di sicurezza con altri ospiti mantenuta. Molto bene.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 6 ottobre 2020

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ma abbastanza per rendermi conto di quanto tutto coloro che vi lavorino siano motivati a far sentire il cliente a casa. Ho ricevuto un’accoglienza eccezionale da subito.

Situato in posizione strategica: 10 minuti a piedi da piazza del Duolo e via Filomena (zona dei ristoranti).

Stanza bella e spaziosa con doppie finestre insonorizzate.

Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 ottobre 2020

In questo luogo, nulla è lasciato al caso, cura del cliente e cordialità sono le parola d'ordine.
Le camere pulitissime ed arredate con gusto, posizione centrale e comoda a tutti i servizi.

La colazione ricca, con prodotti tipici e di qualità.

Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia