I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 52
USD 48
View deal
RISPARMIA USD 4
Cancellazione gratuita fino al giorno 22.04.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
PricelineUSD 52
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Condivido con quanto detto in merito alla gentilezza delle persone che ci hanno accolto che non erano siciliane ma straniere... Avrei da fare un appunto sulla colazione che non rispetta le norne relative alla prevenzione covid.. La signora ci ha passato le torte dal tavolo di altri clienti che le hanno tenute sul loro tavolo per tutto il tempo della colazione servendosi loro e parlandoci sopra.. lo stesso per la frutta... Consiglio di chiedere alle persone vosa gradiscono e portare direttamente la fetta singola o la frutta scelta.
Ottima la posizione.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2020

Abbiamo passato solo una notte in questo b&b pulito e molto carino dove si respira la storicità del palazzo.
Il titolare e tutto il personale molto disponibili, carini e gentilissimi!!!
La colazione super con frutta fresca di stagione accuratamente selezionata dal capo, un signore molto distinto, brioche calde appena sfornate e vari tipi di torte fatte in casa, biscotti, succhi etc...
Unica pecca il materasso scomodo ed il parcheggio a pagamento piccolo: tocca lasciare le chiavi in un cassetto della cucina se posizioni la tua auto davanti ad un'altra e ho dovuto spostarne una per poter utilizzare la mia perché dopo le 20:30 non c'è più nessuno del personale.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2019

Abbiamo pernottato per 4 notti in questo B&B avendolo scelto per le vicinanze al centro città e per le buone recensioni e ne siamo rimasti molto soddisfatti in quanto il B&B si presentava molto ben arredato in edificio storico con un personale molto gentile ed accogliente per non parlare delle colazioni che erano veramente superlative.Altro punto in favore e la pulizia stessa delle camere pertanto è da consigliare a chi intende soggiornare a Catania per alcuni giorni.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere che non Danno sulla strada in quanto più silenziose
Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Sebbene siamo stati solo una notte mi sento di consigliarlo a tutti. Eravamo un piccolo gruppo di 6 persone, abbiamo preso 4 stanze, una più bella dell'altra, massimo confort. Si respira bellezza, gentilezza e professionalità. Possibilità di parcheggio, vicinissima al centro, colazione super, ci tornerei senza dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una volta arrivati di fronte al palazzo che ospita il b&b ci si preoccupa un po' in quanto l'edificio appare alquanto mal messo. Ma una volta entrati le cose cambiano tanto. Vieni subito sommerso da attenzioni gentilezza da parte delle ragazze che gestiscono il b&b per poi ritrovarti in stanze totalmente ristrutturate e nuove. In particolare noi siamo stati ospitati in un un'appartamento tutto per noi posto nel mezzanino. Enorme! Con 2 letti matrimoniali (uno è un divano letto ma comodissimo), 2 bagni, piccola cucina con grande frigorifero, climatizzatore con pompa di calore. Tutto nuovissimo. Perfetto per una famiglia con figli che voglia fare anche dei soggiorni lunghi. Colazione con una scelta ampissima di prodotti dove la cortesia e la disponibilità continuano a farla da padrone. Posizione eccezionale. L'alibus che collega aeroporto a Catania si ferma a soli 150 mt dal b&b. A soli 100 mt si trova la Pescheria e piazza del Duomo con la cattedrale e l'inizio di via Etnea. Solo due note che non mi permettono di dare 5 stelle: infissi vecchi che non permettono di insonorizzare a sufficienza l'appartamento (chi è sensibile ai rumori fa fatica a dormire, anche perché a Catania la gente in strada non si ferma mai) e le scale tipiche di un vecchio edificio che quindi non permettono a chi ha problemi fisici di accedere. In ogni caso lo consiglio tantissimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia