“Buon appetito!!! ”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 47
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sperienza ottima, abbiamo pranzato in 8 a luglio durante la nostra vacanza in Sicilia. Pesce di qualità, cucinato davvero bene, siamo rimasti tutti soddisfattissimi. Ottimo anche il cannolo veramente buonissimo. Prezzo per me in linea con la qualità del cibo servito, dall antipasto, al primo al secondo tutto é stato all altezza delle nostre aspettative. Il cameriere che ci ha servito, gentile e simpatico, come tutti i ragazzi che vedevamo passare. Location caratteristica nei vicoli adiacenti il mercato del pesce. Assolutamente consigliato! Ringrazio anche per l omaggio ricevuto, che ogni volta a casa mi ricorda la bella esperienza culinaria vissuta.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri a cena con mia moglie. Localino in pieno centro storico a ridosso della piazza del mercato del pesce. Menù a base di di piatti tipici (sia di mare che di terra) un po' rivisitati. Cibo buono e ben preparato ma conto un po' superiore alla qualità complessiva del prodotto e soprattutto della vicina concorrenza. Servizio cortese ma un po' incasinato (ci hanno servito antipasti e portate successive praticamente in contemporanea)

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo Stati con amici in auesto locale molto carino e in ottima posizione. Purtroppo devo recensire negativamente il locale perché quello che ho mangiato non mi ha per niente soddisfatto ed et stato salatamente pagato! Parmigiana di pesce spada: il pesce spada era troppo cotto, melanzane senza sale e sapore, non sapeva di nulla. Tonno con cipollata sinceramrnte poteva essere un altro pesce o una fetta di pollo era la stessa cosa, non si distingueva il sapore, era troppo cotto, e appoggiato su un letto di cipolle con la loro acquetta di cottura. Inguardabile. Selezione di tagliere di salumi invece buono, ma purtroppo non ha compensato tutto il resto su cui sono rimasta delusa. Non lo Consiglio.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il posto ci è stato consigliato da un amico locale. Stupefacente. Cucina ottima con costi congrui. Location animata e colorata. Servizio rapido e di livello. Ci ha “servito” Roberto. Simpatico e professionale. Un grande! Andateci

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Delusione.

Lo standard del pesce del centro di Catania e' basso( fatte salve rare eccezioni gurmet)e dopo una settimana posso affermarlo senza dubbio.

Ma qui la delusione e' cocente:

Crudi: di vaschetta ( il ristoratore potra' scrivere quel che vuole ma sono di vaschetta) adagiati su insalata di vaschetta.

Polipo: scrivo solo NO per non risultare offensivo

Parmigiana: almeno un po' di creativita' 6.5

Pasta extracondita, salata e un pelo scotta.

Da uno, alza la media il servizio efficiente e composto da uno staff simpatico.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Vuciata - kitchen market hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci Vuciata - kitchen market? Condividi la tua esperienza!