“Tutto perfetto!”

Al n.475 in classifica su 1’238 Ristoranti a Catania
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 7 agosto 2020

Abbiamo cenato qui con amici, il servizio è stato rapido ed efficiente, gli hamburger erano tutti buonissimi e abbiamo trovato una vasta scelta di birre.
Consigliato!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 gennaio 2020

Vado abitualmente in questo locale, lo considero casa. L'alcool è ottimo, il personale è premuroso e cortese, accoglienza impeccabile, e due punte d'eccellenza: MASSIMILIANO e Cherifa. Consigliato a turisti e non, 24/7, 365/365. Convenienti anche i prezzi.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 novembre 2019

Location davvero accogliente, personale qualificato e cordiale, cocktail e cibi di qualità e grande cura dei dettagli!
Musica dal vivo coinvolgente e di pregevole fattura!
Torneremo di sicuro!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 novembre 2019

4 persone prenotato tramite the fork, arrivati circa alle ore 13:30, troviamo il cuoco e la cameriera alle prese con il registro cassa poiché emetteva suoni sinistri. Rimaniamo davanti alla cassa per aspettare che che ci facessero accomodare, ma i due continuano a “litigare” con l’oggetto, fino a quando il cuoco esclama “me ne andrei!”, e forse avremmo fatto bene a seguire il suo consiglio, girare i tacchi e andarcene. Un ragazzo estraneo al luogo seduto al bancone esclama: “ma fate prima sedere i clienti”, grazie a lui ci accontentano. Ci sediamo, ordiniamo 2 risotti e due carbonare, dopo la bellezza di UN’ORA E MEZZA arrivano gli attesi piatti. La cameriera si scusa poiché “erano solo il cuoco e lei”, ah, in sala c’erano 11 persone, noi compresi. Ad ogni modo, attesa infinita, servizio super scadente e cibo senza fama e senza gloria, anzi, carbonara così piccante da non poter essere mangiata. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 30 ottobre 2019

Due note da riferire.
Nota positiva: cocktail molto buoni (arrivati 10/15 Min dopo l'ordinazione) e locale;
Nota negativa: per via della disorganizzazione interna del locale, abbiamo aspettato dei taglieri circa due ore (noi come altri tavoli) perché era stato affidato a UNA SOLA PERSONA il compito di realizzare i taglieri, con salumi e formaggi, per tutti i clienti del locale, il quale è molto grande e, inoltre, era anche un giorno di fine settimana.
Per giunta, vedevamo taglieri arrivare nei tavoli di clienti giunti dopo noi.
Dopo due ore e il fatto che venivano servite altre persone, abbiamo visto necessario riprendere camerieri e proprietario.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Plaza hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Plaza? Condividi la tua esperienza!