Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti. Stanza grande e pulita. Ottima accoglienza. Bella la piscina e la parte esterna attrezzata per i bambini . Unica pecca la colazione, pane marmellate e torte fatte in casa, ma troppi insetti sulle pietanze esposte.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non è un villaggio o un hotel stellato... Le poche camere sono ampie, semplicemente arredate, con aria condizionata, frigo, zanzariere.. Tutto funzionante. Proprietari molto simpatici e disponibili. Dalla struttura si accede al mare attraverso un gradevole bosco. La spiaggia quasi o nulla frequentata, ideale per passeggiare ma non per fare il bagno (soprattutto per chi è abituato allo jonio salentino...). La colazione è ottima e abbondante, dolce e salato. Il ristorante.... Beh si mangia davvero benissimo! Gradevole la piscina nella struttura.
Consiglio vivamente la struttura a chi vuole visitare la fantastica sicilia (Siracusa, Catania, Ragusa sono a 2 passi) volendo al tempo stesso rilassarsi e mangiar bene. Sconsigliato per coloro che cercano animazione, mare cristallino.
P. S. attenzione alle zanzare... Un problema serio!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente dai proprietari e dal loro cane Zampa che ci ha subito scortati fino al mare al quale si accede tramite una piacevole passeggiata attraverso un boschetto di eucalipti..la spiaggia è un'oasi di pace praticamente privata.. Le stanze sono ampie e ben accessoriate; c'è un terrazzino con tavolino sedie e stendibiancheria. Il ristorante fa 14-21 non stop e si mangia da favola..noi abbiamo cenato 4 sere e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più.. anche la colazione ottima sia dolce che salata. Unica nota dolente le zanzare.. e cmq speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo per spostarsi durante la giornata.. E la sera far ritorno in un posto tranquillo e accogliente.. Ottimo anche per i bimbi.. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2018

Ci siamo letteralmente innamorati di questo posto e della Sicilia: 15 min di auto dall’aeroporto di Catania, aranceto a disposizione con tutti i colori del caso, piccolo parco giochi per bambini, spiaggia a 5 min a piedi dalla struttura, camera vista Etna, personale squisito, gestore gentilissimo e pieno di ottimi consigli ( siamo una coppia con piccola di 1 anno di eta’) per il nostro tour ( in quattro giorni siam riusciti a visitare “solo” Taormina, Siracusa, Ragusa e Catania ma la zona merita molto piu’ tempo ed attenzione). Colazione buona, cene anche.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia