Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ritardo oltre ogni limite”
Recensione di Shibuya

Shibuya
Prenota un tavolo
2
mar 1/12
20:00
Al n.481 in classifica su 1’240 Ristoranti a Catania
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Zona: Centro Catania
Descrizione: Ristorante di Sushi
Recensito 3 settimane fa

Quello di cui parlo è stato un pranzo con altri 2 ragazzi. Il posto è abbastanza carino, i camerieri sono molto gentili e cordiali ed il cibo abbastanza buono ma tutto ciò va a svanire dato il ritardo oltre ogni limite tra un piatto e l'altro e la maleducazione con cui si sono giustificati su ciò. Ogni piatto arrivava dopo mezz'ora e dalle 13.30 si sono fatte le 16.30 ed ancora la metà dei piatti mancavano e non c'è stato nessun tentativo di scuse da chi di dovere. Non ci andrò mai più!

Data della visita: novembre 2020
Grazie, G4796YRbcf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (32)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua

2 - 6 di 32 recensioni

Recensito 3 settimane fa

ho visitato questo locale con due amici, oggi a pranzo.
l'attesa è stata insostenibile: siamo arrivati alle 14 e le prime ordinazioni le hanno portate dopo dieci minuti...per le altre sette abbiamo dovuto aspettare tempi biblici tra disorganizzazione, un menù praticamente incomprensibile (non si capiva cosa fosse disponibile sia a pranzo che a cena) e lamentele - purtroppo inevitabili - con il personale (da parte nostra e di tante altre persone altrettanto insoddisfatte).
ci hanno portato il resto dei piatti alle 16:15 circa, e abbiamo dovuto mangiarli in fretta e furia data la chiusura imminente del locale.
un grande peccato, perché il sushi era pure buono (nota di merito per gli onigiri), ma non credo valga la pena tornarci.

Data della visita: novembre 2020
Grazie, gretaintelisano5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena di sabato e devo dire che mi ha colpito molto sia la bontà dei piatti ,la quantità e la qualità.

Data della visita: ottobre 2020
Grazie, mariaelena85stissi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Arriviamo in 4 per un pranzo tra amici. Tutto tranne che piacevole!
Abbiamo aspettato 3 ore per mangiare solo una portata tra le molte ordinate.
Proprietari che contestavano il contrario, ovvero che avessimo mangiato tutto! Grazie all'aiuto del cameriere siamo riusciti a farci credere e fargli capire che quei piatti non sono mai arrivati.
Per quel poco che siamo riusciti a mangiare posso dire che la qualità del sushi era anche molto scadente.
PROPRIETARI MOLTO SCORTESI
SUSHI DI BASSISSIMA QUALITÀ
ATTESA INFINITA

Data della visita: ottobre 2020
Grazie, G8914TNchrisc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 13:30...siamo in 4 a pranzo.. locale veramente bello.
Ottimo la tempura di gamberi... Ecco basta così con i complimenti....ordiniamo per le 13:45..prima portata dopo 30 minuti involtini primavera ok.. Dopo 45 minuti arrivano i nigiri tonno e salmone..quelli al tonno immangibili quelli al salmone ok... Dopo 1 ora di attesa arriva il sashimi niente di speciale... Dopo 1 ora è 15 finalmente arrivano i primi urumaki e sempre niente di che..le portate arrivano quindi con un distacco di 15 minuti..capito questo facciamo un secondo ordine con tutto che ancora sia arrivato metà della prima ordinazione perché se no chiudevano e rimanervi con la fame.. Detto ciò alle 15:15 notiamo che alla cassa incominciano ad arrivare persone lamentandosi del fatto che dopo 1 ora e passa ancora non avevano mangiato niente e che giustamente non può essere possibile che si deve stare 2 ore per mangiare quello che ordini... Alle 15 e 35 decidiamo di alzarci anche noi perché onestamente la pazienza ha un limite.. 2 ore di attesa e ancora dovevano arrivare piatti sia della 1 ordinazione e alcuni della 2 ordinazione... Altri posti in 1 ora mangi e te ne vai mangiando meglio.. Sui piatti ordinati e arrivati gli unici che erano decenti erano 2..che erano 2 tipi di urumaki.. Basta così.. Alla cassa neanche scusa hanno detto, anzi ci hanno pure detto che non era vero che non erano arrivate le cose e che erano arrivati tutti...quando 5 minuti prima parlando con la cameriera ci diceva ne mancavano 2 che non è vero.. quindi siamo noi gli scemi.. Mai più.. scongliato proprio.. 2 ore di attesa per un sushi veramente normale e in alcuni casi immangiabile... Brutta esperienza..

Data della visita: ottobre 2020
Grazie, 20203943F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Shibuya hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania
 
Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania
 

Conosci Shibuya? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo